iPad e Smartphone Pack
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPad e Smartphone Pack

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito iPad e Smartphone Pack

    Ci sono problemi ad utilizzare una USIM Smartphone Pack in un iPad?

    Bisogna inserire qualche settaggio particolare o basta ritagliarla ed č subito in linea?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    Intendi la Smartpack di 3? Nessun problema, ne ho usata una per mesi

    (edit: naturalmente devi verificare che l'APN sia inserito correttamente nelle impostazioni, non sempre si autoimposta; ma se gia' usavi una USIM 3ITA andra' bene cosi', altrimenti ci metti "tre.it" e sei online)

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (edit: naturalmente devi verificare che l'APN sia inserito correttamente nelle impostazioni, non sempre si autoimposta; ma se gia' usavi una USIM 3ITA andra' bene cosi', altrimenti ci metti "tre.it" e sei online)
    Ok, messa dentro e fuziona, grazie fab
    Devo verificare in ogni caso l'APN o se funziona vuol dire che l'APN č giusto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Sul sito di 3 Italia consigliano di:

    Per attivare e configurare correttamente l'iPad Wi-Fi + 3G č sufficiente:

    inserire la Mini USIM all’interno dell’iPad;
    accendere e sbloccare l'iPad inserendo il codice PIN della USIM;
    collegare l'iPad tramite una porta USB 2.0 ad un computer connesso ad Internet sul quale č installato iTunes (versione 9.1 o successiva);
    attendere il caricamento della schermata Home (saranno visibili le icone delle applicazioni preinstallate);
    scaricare ed installare il file con le impostazioni dell’operatore telefonico (se la finestra di dialogo non parte automaticamente, selezionare “Verifica aggiornamenti” dal TAB “Riepilogo” di iTunes).

    Dopo il riavvio del dispositivo sarā possibile cominciare ad utilizzare l'iPad.

    Io ho invece inserito direttamente la USIM. Posso saltare questi passaggi?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cmq se vuoi essere sicuro l'attacchi a iTunes, aspetti il nuovo bundle operatore e lo installi... certo che se giā funziona sei a cavallo, nessuno ti cambia l'apn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social