iPad e Smartphone Pack
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iPad e Smartphone Pack

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito iPad e Smartphone Pack

    Ci sono problemi ad utilizzare una USIM Smartphone Pack in un iPad?

    Bisogna inserire qualche settaggio particolare o basta ritagliarla ed č subito in linea?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    Intendi la Smartpack di 3? Nessun problema, ne ho usata una per mesi

    (edit: naturalmente devi verificare che l'APN sia inserito correttamente nelle impostazioni, non sempre si autoimposta; ma se gia' usavi una USIM 3ITA andra' bene cosi', altrimenti ci metti "tre.it" e sei online)

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (edit: naturalmente devi verificare che l'APN sia inserito correttamente nelle impostazioni, non sempre si autoimposta; ma se gia' usavi una USIM 3ITA andra' bene cosi', altrimenti ci metti "tre.it" e sei online)
    Ok, messa dentro e fuziona, grazie fab
    Devo verificare in ogni caso l'APN o se funziona vuol dire che l'APN č giusto?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi