[Area Clienti 133] Registrazione ed accesso per usim per iPad - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

[Area Clienti 133] Registrazione ed accesso per usim per iPad

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    appena arriva fa uno screenshot

  2. #22

    Predefinito

    Ritorno a scrivere mentre sono in lacrime per la rabbia e la frustrazione. Allora, sono andata a comprare l'adattatore ma non e' servito a nulla (sul mio cellulare non c'e' segnale ed un messaggio dice che non e' stata possibile riconoscere la sim). Intristita, decido di richiamare per l'ennesima volta il 133. Quando la signorina elettronica mi dice di digitare il numero di telefono, al terzo numero mi dice che il tempo a mia disposizione era scaduto. Ok, rifaccio il numero e cerco di essere piu' veloce. Stessa cosa. Ormai con le lacrime agli occhi, riesco a digitare il numero alla velocità della luce... prendo la linea! Dopo aver digitato tutti i numeri indispensabili per arrivare a parlare con l'operatore, attendo 5 minuti e... tu-tu-tu-tu-tu! Che dire? Vabbe', forse spendero' un po' di piu'per navigare sull'ipad, ma domattina cambio gestore!

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    ciao ho iPad 2 dal day one con microsim 3 e inizialmente ho visto che x iPad c'era il pulsante dedicato all'accesso così entravo spesso e volentieri senza problemi.
    da quando è uscita l'app ufficiale x iPhone io no riesco a entrare con iPad sotto copertura 3 dal sito usando l'accesso dedicato ottengo sempre lo stesso errore "forbidden qualcosa e qualcos'altro"
    poi su iPhone 4s ho una microsim 3 e all'inizio dal sito di 3 ho registrato il numero di cellulare e poi ho inserito la password che ho scelto io una volta dentro. x non dimenticarmela me la sono scritta. adesso con l'uscita dell'app ufficiale non mi fa entrare manco a morire , eppure la psw è proprio quella giusta; avendo paura di essere diventato scemo di colpo, ho fatto clic su recupera psw e mi è arrivata immediatamente , ho provato con quella e manco a morire. sapete che mi sono proprio scassato la kinchia e x me se ne possono andare a danculo!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    appena arriva fa uno screenshot
    ieri mi è arrivato un sms da vodafone. e nel popup c'era scritto "messaggio da vodafone"! niente altro, messaggio ovviamente sparito..
    iPhone XS Max

  5. #25

    Predefinito

    Sono arrivata a una conclusione...l azienda Tre è una vera merda. Negozianti dei punti tre tutti nevrotici, menefreghisti, cafoni e masnadieri. Operatori telefonici falsi e cortesi, fingono di aiutarti ma non ti portano mai a trovare una soluzione. Tra l altro la copertura é pure scarsa sia qui che in varie zone d Italia. Andassero a cagare.

  6. #26

    Predefinito problema registrazione area clienti 3

    ciao a tutti ho un problema con la mia usim 3, ieri l'ho attivata e dopo la mezzanotte il servizio si è attivato, tuttavia non riesco a registrarmi all'area clienti 3 sia dal sito che dall'applicazione.
    Se immetto il mio numero e clicco su invia (Nella registrazione) mi spunta fuori un errore.
    Se faccio lo stesso per recuperare la pass (chi lo sa forse me ne invia una) salta fuori lo stesso errore che fare?

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Aspetta un altro giorno o al massimo due, si devono allineare i sistemi al tuo nuovo numero

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pettinetor Visualizza Messaggio
    Aspetta un altro giorno o al massimo due, si devono allineare i sistemi al tuo nuovo numero
    Ok grazie, aspetterò e vi aggiorneró

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social