[Area Clienti 133] Registrazione ed accesso per usim per iPad
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

[Area Clienti 133] Registrazione ed accesso per usim per iPad

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito [Area Clienti 133] Registrazione ed accesso per usim per iPad

    Ho preso una mini usim ipad con annessa promo superinternet per ipad2, tuttavia non riesco a registrarmi nell'area clienti. Ogni volta che cerco di completare l'operazione di inserimento nuova password sembra finire bene, tuttavia premendo su conferma mi ritorna sempre sulla stessa pagina di inserimento password, senza alcun errore... Ho provato in diversi momenti della giornata, e sia con chrome che con Explorer... Che diamine può essere???

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che "età" ha questa usim?

    Se è attivata da meno di 48 ore è quasi normale...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Sì, meno di 48... riproverò domani thx..

  4. #4

    Predefinito Registrazione sim ipad2 al sito 3

    Non so proprio come registrare la usim del mio ipad2 al sito della 3. Non possiedo un iphone e quindi non so come ricevere la password. Non c é neppure una possibilità di inserire un proprio indirizzo email! Ho necessità di registrarmi per poter avere sotto controllo il credito residuo e, se mi trovo all estero, per poter ricaricare la usim. L assistenza 133 sostiene che sia possibile inserire la propria email in fase di registrazione ma non trovo l opzione. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie in anticipo.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Vai su www.tre.it
    In alto a sinistra c'é Area Clienti, clicca
    SE l'area clienti funziona ti appare la pagina di login
    Li come ultima voce c'e Accesso Ipad
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  6. #6

    Predefinito

    Si, vedo l'accesso. Il punto è che, per entrare, devo mettere una userid e una password. Ma come potro' mai ottenere una password se non possiedo un iphone e non posso ricevere la password tramite sms???? Trovo questa faccenda un po' Kafkiana...Sono mesi che cerco di capire questa cosa: gli operatori del call center telefonici ti fanno credere che esiste un campo in cui poter inserire la propria email in sostituzione dell'iphone (ma dove sta????) e i commessi dei negozi della 3 (sempre strapieni di gente) dicono di non avere il tempo di risolvere il problema e che è meglio chiamare il call center. Se non avessi ingenuamente pagato in anticipo un anno di traffico, avrei optato già per un altro gestore.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    C'è una casella con scritto ACCESSO IPAD
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  8. #8

    Predefinito

    Manuuu, non esiste questa casella. Comunque poco fa, inserendo alcune parole chiave su google, sono finita in una pagina di assistenza tecnica che dice:"Poiché l'iPad non è abilitato alla ricezione di SMS, per avere la password di accesso temporanea dovrai contattare il 133 da rete fissa Telecom e fornire il numero di telefono associato alla USIM all'operatore, il quale potrà così inoltrarti i dati necessari tramite email". Naturalmente, quando richiamero' per l'ennesima volta, mi diranno di registrarmi tramite sito web e inserire la mia email nell'apposito campo (che non esiste..!) Grazie, comunque!

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cesano M
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Da iPAD, clicca qui: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...m_ITA_HTML.xsl

    Poi avrai questa finestra:
    HTC One S: 3Power10 + GD3
    Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    esiste eccome, io stesso dopo aver letto il primo messaggio l'ho trovato l'accesso ipad..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social