WWDC 2011: iOS 5 + iCloud - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 213

WWDC 2011: iOS 5 + iCloud

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (qualche dev qui che volesse darmi accesso all'area beta iOS / OSX e ad inserire i miei UDID nel database? )
    Mi associo speranzoso alla richiesta. Qualche anima pia che aggiunga i miei UDID?

    Grazie mille
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22

    Predefinito

    avevo uno sviluppatore che mi aveva aggiunto l'anno scorso, ma mi ha poi rimosso... e mi scoccia richiederglielo

    contando che c'è la possibilità che m3 abbia prima o poi un'app penso di registrare un account a nome di Mondo3

    non so quanto ci vorrà per l'"approvazione" di Apple, comunque se qualcuno di voi volesse venire inserito nel "team"... fate la vostra offerta (potrebbe anche bastare una birra ... "beerware" )

  3. #23

    Predefinito

    Vorrei tanto sapere chi è il traduttore di Apple, Paperoga?

    Novità di iTunes 10.3

    Presentazione di iTunes nella nuvola beta. La musica che acquisti in iTunes appare automaticamente su tutti i tuoi dispositivi. Puoi anche scaricare gli acquisti iTunes effettuati precedentemente, dove e quando vuoi.
    • Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia su PC e dispositivi iOS.

    • Download acquisti precedenti. Scarica di nuovo senza ulteriori costi la musica acquistata precedentemente. I tuoi acquisti sono disponibili in iTunes Store su PC o in iTunes app su iPhone, iPad o iPod touch. È possibile che gli acquisti effettuati in precedenza non siano disponibili se non più presenti in iTunes Store.

    iTunes 10.3 aggiunge inoltre libri a iTunes Store, dove puoi scoprire e acquistare i tuoi libri preferiti sul computer e scaricarli automaticamente in iBooks su iPhone, iPad o iPod touch. Questa versione ti consente anche di utilizzare i Download automatici con applicazioni e libri o scaricare applicazioni e libri acquistati precedentemente dal computer o dispositivo iOS.
    Per informazioni sui contenuti di sicurezza di questo aggiornamento, visita il sito: support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    paperoga? No secondo me si affidano direttamente a Google Translate ;-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Piccoli dettagli, hanno cambiato i tasti di selezione che ora fanno molto WebOS.


  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Nessun altro commento Su iOS5???
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ancora manco ho capito cosa fa

    (sono banalmente out of order)

  8. #28

    Predefinito

    aspetto di provarlo prima di commentare

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    cè sempre il wifi ^_*
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Altre cose interessanti di cui non si è parlato.

    - Il dizionario, che al momento è limitato a iBooks, con iOS 5 sarà disponibile globalmente in tutto l'OS;
    - Photo Stream funzionerà solo via Wifi per preservare batteria e soglie dati;
    - Sempre per motivi di batteria e soglie dati, anche il backup del proprio dispositivo sarà limitato al Wifi e avverrà sotto carica. Probabilmente lo si potrà schedulare ad un'ora desiderata, tipo la notte quando si dorme;
    - Il sistema di controllo vocale basato su Nuance gira già nel nuovo datacenter ma non era pronto in tempo per il keynote e verrà introdotto con il lancio ufficiale in autunno.

    Stando a quanto leggo gli sviluppatori presenti a SF sono eccitatissimi e dicono che l'update è forse il più grosso di sempre e contiene una marea di roba (su cui rimane l'NDA), molta più di quella che è stata presentata al keynote.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social