WWDC 2011: iOS 5 + iCloud - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 213

WWDC 2011: iOS 5 + iCloud

  1. #121
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    onde evitare di leggermi 12 pagine di post, qualcuno spiegherebbe al sottoscritto stile bambino di 6 anni come attivare sto cloud? è una sorta di iwork o cosa? io ho ipad2 e iphone4
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    io penso sia suff avere la condivisione in famiglia..
    i miei iphone4, ipod touch4g, ipad2 e mac sono già condivisi (oltre ad avere l'account mobile me)
    iPhone XS Max

  3. #123
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    onde evitare di leggermi 12 pagine di post, qualcuno spiegherebbe al sottoscritto stile bambino di 6 anni come attivare sto cloud? è una sorta di iwork o cosa? io ho ipad2 e iphone4
    iCloud è una serie di servizi che ti permette di tenere sincronizzati i tuoi contenuti (apps, musica, ebook, documenti, foto, video, calendari, contatti e tanto altro) tra i vari device.
    Ad esempio con Photostream ti basta scattare una foto con iPhone per ritrovartela automaticamente su iPad (o iPod touch, Mac, PC) senza dover configurare nulla o fare altro.
    Oppure lavorare con iWork su iPad e ritrovare i documenti come li avevi salvati su iPhone, per dire.
    Idem i contatti, perfettamente sincronizzati tra dispositivi, come pure i calendari, le app etc etc

    L'attivazione potrai farla dal 12 ottobre quando verrà lanciato il servizio insieme ad iOS5.

    Meglio comunque se ti fai un giro qui dove è spiegato benissimo:
    Apple - iCloud archivia i tuoi contenuti e li invia in push ai tuoi dispositivi.

    @sebchi: secondo me la condivisione famiglia non è la stessa cosa, perché è limitato alle librerie multimediali.

  4. #124
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    @sebchi: secondo me la condivisione famiglia non è la stessa cosa, perché è limitato alle librerie multimediali.
    si, infatti.. mi riferivo alla sovrapponibilità della cosa incluso il backup di contatti note e calendari che ho con mobile me..
    immagino che serva avere le stesse credenziali apple su tutti i dispositivi e il gioco è fatto!
    ora però mi (ri)guardo la presentazione
    iPhone XS Max

  5. #125
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    iCloud è una serie di servizi che ti permette di tenere sincronizzati i tuoi contenuti (apps, musica, ebook, documenti, foto, video, calendari, contatti e tanto altro) tra i vari device.
    Ad esempio con Photostream ti basta scattare una foto con iPhone per ritrovartela automaticamente su iPad (o iPod touch, Mac, PC) senza dover configurare nulla o fare altro.
    Oppure lavorare con iWork su iPad e ritrovare i documenti come li avevi salvati su iPhone, per dire.
    Idem i contatti, perfettamente sincronizzati tra dispositivi, come pure i calendari, le app etc etc

    L'attivazione potrai farla dal 12 ottobre quando verrà lanciato il servizio insieme ad iOS5.

    Meglio comunque se ti fai un giro qui dove è spiegato benissimo:
    Apple - iCloud archivia i tuoi contenuti e li invia in push ai tuoi dispositivi.

    @sebchi: secondo me la condivisione famiglia non è la stessa cosa, perché è limitato alle librerie multimediali.

    Grazie questa sì che è una spiegazione chiara! Mi sembra una bellissima idea, a patto di disporre di banda larga, non vedo l'ora di poterla attivare!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #126
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Una parte consistente di iCloud funzionerà comunque solo su wifi, tipo i backup, Photostream e altri servizi "pesanti" e a ragione, perché tramite rete cellulare finiresti le soglie in men che non si dica.

  7. #127
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    A meno di 24 ore dalla release di iOS 5 e da iCloud disponibile iTunes 10.5 (sul sito c'è ancora scritto 10.4 ma andando avanti vi scarica l'ultima).

  8. #128
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ok, finisco il backup che sto facendo e aggiorno! avevo controllato giusto stamani..
    dopo meglio che rifaccio il back up dei dispositivi?
    iPhone XS Max

  9. #129
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Se vuoi farlo per scrupolo certo, anche se domani sera con l'apertura di iCloud e iOS 5 verrà comunque fatto un backup e uploadato sempre su iCloud.

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    domani sera il mio router wifi sarà parecchio intasato!
    anche se credo sarà difficilino riuscire a scaricare facilmente l'aggiornamento 5.0 domani..
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social