iPhone4S: pregi e difetti
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

iPhone4S: pregi e difetti

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Lightbulb iPhone4S: pregi e difetti

    Direi che si può iniziare senza vederlo in Italia... questa è una cosa, ad esempio, che mi infastidirebbe molto

    L'impossibilità di disabilitare il 3G su iPhoneS

    iPhone4S: pregi e difetti-20111015-11syiqan1e8ijfhiiu1rtp3frx.jpg
    iPhone 4S lacks "Enable 3G" switch -- Engadget

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E se fosse stata una svista?

  3. #3

    Predefinito

    Svista o meno, bisogna fare in modo che Apple rimedi e reinserisca l'opzione!

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    E intanto nel primo weekend ne hanno già venduti 4 milioni.

  5. #5
    Partecipante DOC L'avatar di pacman
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Ostia Roma
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Dallo stesso articolo si legge che è una configurazione del provider
    Update:
    A few of our readers are reporting that the original Verizon iPhone 4 also lacked the 3G switch, which means the absence is most likely on a carrier-by-carrier basis.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Parlando di difetti, qui i primi test poco confortanti sulla batteria

    iPhone 4S Battery Life Worse for 3G Data and Media as Compared to iPhone 4 - Mac Rumors
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacman Visualizza Messaggio
    Dallo stesso articolo si legge che è una configurazione del provider
    Update:
    A few of our readers are reporting that the original Verizon iPhone 4 also lacked the 3G switch, which means the absence is most likely on a carrier-by-carrier basis.
    ottimo, l'update è arrivato dopo il mio interrogativo purtroppo

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Personalmente non sono affatto convinto che dipenda dall'operatore: il mio 4s con scheda H3G non ha la voce in questione nel menu e così è per tutti quelli che hanno il 4s, con sim di altri operatori!

    MB

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ma siete sicuri che non ci sia? ho letto in giro che l'opzione in questione avrebbe solo cambiato posizione/menu contestuale...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Visto che sono qui, aggiungo un mio parere personale per chi, eventualmente, fosse interessato al passaggio dal 4 al 4s....

    .... Non ne vale la pena!!

    Appartengo a quella categoria di esseri irrazionali che viene colta dalla "scimmia" ogni volta che esce un prodotto nuovo, e perciò comprendo perfettamente chi, come me, se ne sbattesse di qualsiasi tentativo di dissuasione. In ogni caso questo mio post è rivolto a tutti gli indecisi e a coloro ai quali qualche biglietto da cento in più nelle tasche non fa schifo.

    L'unica vera innovazione del 4s è Siri (era la cosa che mi intrigava di più), ma noi italiani ce ne facciamo ben poco: per quanto siamo convinti di parlare bene in inglese, lui fatica spesso a comprenderci; se vogliamo chiamare contatti della rubrica dobbiamo pronunciare nomi e cognomi con la fonetica inglese (praticamente quasi impossibile per molti nomi); stessa cosa se volessimo provare a dettare sms o e-mail in italiano (non ci si riesce!); servizi di mappe e localizzazione non funzionano al di fuori degli USA.
    Last, but not least, la prima volta che proverete a parlare in inglese con un telefono che vi chiama per nome.... capirete quanto ci si possa sentire stupidi talvolta nella vita!
    Insomma... per Siri aspettiamo il 2012 quando uscirà la localizzazione in italiano e poi vedremo se la gente accetterà di vedere qualcuno conversare con il proprio telefono.

    Accantonato Siri, il 4s è uguale al 4 (con iOS 5) praticamente in tutto!
    Leggermente più veloce nelle funzioni più comuni (capirai che vantaggio), stessa ricezione (l'antennagate non è mai stato un problema per me), fotocamera un po' più risoluta (5Mpx erano più che sufficienti), stessa autonomia, stesso display, stesso menu, stesse funzioni, ecc ecc
    In poche parole.... lo stesso telefono!

    A chi lo consiglio? Forse ai videogiocatori incalliti (anche se non ho visto questa differenza, ma forse i prossimi giochi saranno ottimizzati per il dual core); a chi lo impugna in modo da causare i problemi dell'antennagate; a chi vuole dare un po' di soldi a Tim Cook, a chi parla inglese/francese/tedesco con perfetto accento e comunica prevalentemente con persone di quei paesi (sms/email in inglese, nomi contatti inglesi, ecc).
    Dovrei forse consigliarlo anche ai possessori di 3Gs, ma posso dire che quello della mia ragazza con iOS 5 funziona ancora egregiamente.

    Ma a tutti i possessori di iPhone 4 che non rientrano nelle categorie soprastanti.... consiglio di tenersi stretto il proprio telefono almeno finchè non uscirà Siri in italiano.... poi eventualmente ne riparleremo!

    MB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social