Ecco il nuovo iPad di terza generazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Ecco il nuovo iPad di terza generazione

  1. #71
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    si parla di 1 GB AL GIORNO, non al mese
    Chiedo scusa per il mio errore e mi cospargo il capo di cenere



  2. #72
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    non credere! se scarichi ogni giorno uno o più quotidiani..
    Penso siano le mail, perché non leggo quotidiani da iphone. Mail invece, per lavoro, ne consulto abbastanza (almeno 30 al giorno), oltre che a scriverne. Mah... mi piacerebbe avere più dettagli su cosa e verso cosa genero tutto quel traffico. Cmq con 4GB al mese non ho nessun problema (per ora).



  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    non credere! se scarichi ogni giorno uno o più quotidiani..
    Beh ma un quotidiano peserà più dei 50 mb imposti come limite, te lo fanno scaricare anche in 3G? Mi sembra improbabile.

  4. #74

    Predefinito

    E invece è possibile: sono i download interni all'App, e lì fanno un po' come gli pare.

    p.s. per quanto mi divertirebbe dopo anni vedere Jack cospargersi il capo di cenere e inginocchiarsi sui ceci direi che possiamo cercare tutti di non prendere troppo sul serio gli errori altrui ma anche le battute che vengono fatte a riguardo

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Se intendi Edicola sì, è una delle pochissime eccezioni a cui viene permesso di girare in background oltre i 10 minuti (limite massimo di tempo che un'app ha per completare un determinato task).

  6. #76
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Beh ma un quotidiano peserà più dei 50 mb imposti come limite, te lo fanno scaricare anche in 3G? Mi sembra improbabile.
    Sì purtroppo... già con iPad2 se ti ricordi fu una delle mie lamentele nel senso che, usando le APP dei vari quotidiani per lavoro, non esisteVA offerta dati che mi potesse star bene

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    bendetto (o scritto), qui... si scrive un post al giorno di 2 righe e manco si legge tutto
    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    meno ironia grazie..... sbagliare capita a tutti, anche a TE, sai ? Ma una persona con un po' PIU' di sale in zucca non risponde così
    la mia era una semplice battuta!!! ..ma...la tua è un'offesa gratuita ed a proposito di sale in zucca.......chiudo qui l'o.t.

  8. #78
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Effettivamente 1 Gb al giorno è tanto..... a patto non ci si voglia divertire con Sky go...
    un'ora scarsa con connessione 3G mi ha succhiato c.a 800 mb, mentre un'ora abbondante
    con wifi è di c.a. 1,3 Gb. Molto bella la tv di Sky, ma consuma più di un autotreno!!!

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    la mia era una semplice battuta!!! ..ma...la tua è un'offesa gratuita ed a proposito di sale in zucca.......chiudo qui l'o.t.
    Primo: non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
    Secondo: quel PIU' che ho inserito e' proprio per farti capire che il "sale in zucca" ce l'hai...
    Terzo: la prossima volta che vuoi fare una battuta, ti consiglio di SCRIVERLO per non fare nascere fraintendimenti, oppure, ancora meglio, falle con chi hai confidenza. Grazie.

    Scusate l'offtopic; Ed ora in avanti, michele1972, se hai qualcosa da dire sull'argomento, utilizza la messaggistica privata.



  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astarotte Visualizza Messaggio
    Effettivamente 1 Gb al giorno è tanto..... a patto non ci si voglia divertire con Sky go...
    un'ora scarsa con connessione 3G mi ha succhiato c.a 800 mb, mentre un'ora abbondante
    con wifi è di c.a. 1,3 Gb. Molto bella la tv di Sky, ma consuma più di un autotreno!!!
    grazie dell'info!
    cmq skygo "lo si può" utilizzare solo con il wifi! altrimenti è un salasso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social