iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

iPhone ed improvviso aumento traffico dati su rete 3

  1. #71

    Predefinito

    Alle 19 arriva iOS 6, ecco le novità - Il Sole 24 ORE
    Io6 sta arrivando speriamo questo risolva perchè è una rottura e una bella spesa sta cosa......

  2. #72

    Predefinito

    ciao.. mi trovo nella tua stessa situazione !! come hai risolto? se hai risolto ... ovviamente ... io, come suggerito da quelli del 133, ho cancellato le App principali ma, controllando il dettaglio del traffico, non è cambiato nulla ... è assurdo! mi fai sapere?
    Grazie
    Francesca

  3. #73

    Predefinito

    ciao a tutti , ho trovato questo thread facendo una ricerca su internet.. sono affetto anche io a questo problema ... vi racconto
    intanto uso un iphone 4s sw 5.1.1 jailbreak e con operatore vodafone.... mi era capitato la cosa a giugno che di notte mi mangiava traffico dati .. all'epoca avevo ripristinato il sw e tutto è andato liscio fino all'altro gg... mi sono trovato 700Mb per notte , effettuati via wifi (per fortuna) e tutti quando stavo dormendo ... la cosa qui inizia ad infastidirmi.. io cmq installati ho un paio di programmi per il monitor del traffico...

    per chi ha installato l'ios 6 , avete riscontrato ancora il problema ?

  4. #74

    Predefinito

    Stesso problema mesi di agosto e settembre. Verificato dettaglio risultano connessioni da 5h:59m:58s consumo da 2 a 250 MB !!! Aperto oggi segnalazione a TRE. IPhone 4S. Vers. 5.0

    Si accettano suggerimenti ...
    Grazie

  5. #75
    Partecipante Super L'avatar di italbox
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Anche io stesso problema. Ho aggiornato io6 ma nulla! Connessioni continue di 5 ore e 59 minuti!!! Assurdo.

  6. #76

    Predefinito

    Sentito numero assistenza 3, verificate le connessioni ci sono quindi il traffico ... di conseguenza non è un loro problema. Chiamato assistenza 3 Apple la signorina mi consiglia di fare backup e ripristino da itunes. Fatto backup, i tunes si aggiorna all'ultima versione, al momento di fare ripristino chiede e iniza aggiornamento a ios6, poi si blocca (800MB da scaricare con ADSL a 900K = quasi impossibile). Morale itunes aggiornato ma non mi "vede" più iphone. Che si fa? Grazie

  7. #77
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuentinT Visualizza Messaggio
    Da cinque giorni che ho inviato il fax all'ufficio "italiano" comprensivo di carta di identità nessuna risposta, col ca...o che rinnovo con la 3 saldando il credito negativo !!!!!
    Ma in questo caso se si fa mnp verso un'altro operatore, il credito negativo lo rivogliono indietro ? (nel caso di una ricaricabile ) quindi senza rid-carta di cred ?

  8. #78
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Raga, mi dite qualcosa sul mio ultimo messaggio

  9. #79
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dome89 Visualizza Messaggio
    Ma in questo caso se si fa mnp verso un'altro operatore, il credito negativo lo rivogliono indietro ?
    assolutamente no

    Il credito negativo è un problema del tuo gestore e non è più da tempo causa di blocco delle mnp uscenti
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #80
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Ciao, novità sul problema? Sto per comprare un iPhone e vorrei sapermi tutelare...
    Viviana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social