iPad Mini: esperienze e prove
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

iPad Mini: esperienze e prove

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito iPad Mini: esperienze e prove

    da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...ottobre-3.html

    Provato stasera il mini, davvero bellino come feeling e ottima la maneggevolezza anche con uno spessore ridottissimo. L'esperienza d'uso non cambia di molto e la mancanza del retina si avverte di meno in confronto ad iPad 2, ovviamente le dimensioni ridotte aiutano anche.

  2. #2
    Partecipante Onnipresente L'avatar di federicobelvisi
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Sinalunga, Italy
    Messaggi
    9,362

    Predefinito

    Dove lo hai acquistato?
    Dealer Vodafone Store Sinalunga
    Telefoni: iPhone 5
    Sim: Vodafone Relax
    http://www.belvisi.it

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Provato, non acquistato.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Si trova abbastanza facilmente negli Apple Store...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sam_Cooper Visualizza Messaggio
    Si trova abbastanza facilmente negli Apple Store...
    C'ho provato, ma nessun Apple Store me lo regala.
    . Perché per quella cifra un 7" non andrebbe comprato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6

    Predefinito

    Beh, infatti è un 8"

    scherzi a parte, c'è chi in giro dice che è un tablet low cost... hanno evidentemente un concetto diverso perlomeno da quello che intendo io per "low"...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Anche io l'ho provato ad un Apple Store e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.

    Dopo averci giocherellato 5 minuti ho preso in mano il nuovo-nuovo-iPad retina e mi è sembrato veramente un MATTONE !

    Non è un iPad piccolo... il suo utilizzo (come quello dei concorrenti da 7'') è molto differente: tenerlo con una sola mano ed utilizzare l'altra per sfiorarlo (come uno smartphone) lo rende estremamente più comodo da molti punti di vista...

    E sinceramente tutta questa mancanza del display Retina non l'ho notata... !

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, cmq il nuovo iPad dà la sensazione di "mattone" anche rispetto al 2: la curiosità è come usare il Mini, almeno per me. Se passassi al 5 lo vedo come un "doppione", qno di voi li ha entrambi?

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    A casa abbiamo il 2 (non upgradato al 3 proprio perché troppo pesante e spesso) ed ora anche il Mini.

    Io uso esclusivamente il 2 perché é perfetto per il divano e per ogni utilizzo "domestico". Se devo portarlo con me, dato che per lavoro uso una borsa, posso tranquillamente metterci il 2 ed avere un display più grande, che é sicuramente più utile.

    La mia ragazza ha voluto il Mini perché sostiene che é perfetto per la borsa delle donne.

    Secondo me dipende molto dall'uso che ciascuno deve farne.

    Certo, tra il 2 e il Mini la differenza é soprattutto nella dimensione del display, tutto il resto é quasi uguale.
    Diverso sarebbe il confronto con l'ipad 3/4, il cui unico vero vantaggio é la risoluzione (eccezionale), ma peso, spessore e processore che scalda troppo farebbero preferire il Mini.

  10. #10
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Avendo già un iPhone e un MacBook Air, sarebbe meglio accoppiarci un iPad o un iPad Mini? L'utilizzo sarebbe per la navigazione, per prendere appunti e per cazzeggiare. Ovviamente il dispositivo sarebbe preso con la connessione 3G (tralasciando per ora il prezzo)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social