iPhone 5S, prime impressioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

iPhone 5S, prime impressioni

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio

    Batteria

    Per ora una piacevole sorpresa, anche per via dell’ultimo 7.0.3 che a quanto pare migliora sensibilmente l’autonomia. A parte la prima serata di smanettamento, il sabato l’ho staccato alle 7.30 dal caricatore e ci sono andato avanti fino all’ora di pranzo di domenica. Tuttora sono al 50% dopo averlo acceso stamattina completamente carico. Devo comunque metterlo sotto torchio di più con la rete dati, specialmente in LTE che qui nell’hinterland di Ancona non è ancora diffusissimo.
    Quanto hai telefonato in quel giorno e mezzo?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Direi poco meno di due ore. Ho usato abbastanza la rete dati (LTE incluso) con diverse app attive in background.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Sto testando il coprocessore M7 con l'app Nike + Move uscita ieri (l'avevano presentata all'evento di settembre) per capire meglio i vantaggi che può portare questo chip.

    Effettivamente, già il primo giorno il telefono ha registrato correttamente tutti gli spostamenti (aveva in memoria anche i 10 giorni precedenti, che probabilmente tiene indipendentemente dalle app di terze parti) e finalmente è possibile utilizzare questo genere di applicazioni con un impatto ridotto o praticamente nullo sulla batteria.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Effettivamente, già il primo giorno il telefono ha registrato correttamente tutti gli spostamenti (aveva in memoria anche i 10 giorni precedenti, che probabilmente tiene indipendentemente dalle app di terze parti) e finalmente è possibile utilizzare questo genere di applicazioni con un impatto ridotto o praticamente nullo sulla batteria.
    Quindi dopo qualche giorno di distanza puoi dire che lo stesso iOS sul 5S consuma meno batteria che sui modelli precedenti?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Paragonato ai modelli che ho avuto in precedenza (3G e 4S) dopo alcune settimane di utilizzo e quindi con vari cicli di ricarica, l'autonomia è decisamente superiore.

    Considera che sul primo iPhone che ho avuto tenevo i servizi di localizzazione spenti per la maggior parte del tempo e solo il 3G sempre acceso (solo perché all'epoca avevo Tre). Le notifiche push le avrò usate una manciata di volte e avevano un impatto notevole sulla batteria. Sul 4S notifiche e localizzazione sempre accese, con il 3G ogni tanto spento (sempre acceso nell'ultimo anno che l'ho avuto). Ovviamente sono passati anni e l'ottimizzazione è cresciuta, ma oggi ho gran parte della roba attiva in background e rispetto al passato le cose mi sembrano migliorate sensibilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social