Cosa scegliere tra iPhone 6 o iPhone 6 Plus?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Cosa scegliere tra iPhone 6 o iPhone 6 Plus?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Question Cosa scegliere tra iPhone 6 o iPhone 6 Plus?

    Oddio che indecisione... Sn indeciso un po per le dimensioni e la praticita, quindi opterei per il 6, ma il 6 plus mi sembra piu bello. Voi che dite?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io - che per ora non penso di fare nessun "upgrade", ndtrap - sarei indeciso tra:

    1. maneggevolezza del 6
    2. capacità di batteria del 6 Plus

    Cmq NON li ho ancora visti di persona, rimango però con questo dubbio di base

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Monza Brianza
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Io ho il 6 devo dire che la batteria comunque è migliorata notevolmente.

  4. #4

    Predefinito

    Il 6 Plus ha in più anche la modalità landscape che sul 6 non è supportata. E la differenza di display non è così eccessiva da giustificare questa scelta, che è esclusivamente di marketing per differenziare i due modelli.

    Rimanendo sul display, altro dubbio: la maggiore risoluzione del 6 Plus ma penalizzata leggermente nelle prestazioni dal fatto che in visualizzazione sia effettuato un downscaling oppure quella minore (e inferiore ai concorrenti, come ad es il Galaxy S5) ma inalterata del 6?

    Altra cosa: lo spessore. Il 6 Plus ha quel mezzo millimetro in più che paradossalmente lo migliora, infatti si riduce la differenza con la fotocamera, che quindi risulta essere leggermente meno sporgente.

    C'è da aggiungere anche che se al momento usi un iPhone 5 o 5s e un iPad mini il 6 Plus potrebbe sostituirli entrambi rendendoti superfluo l'utilizzo del tablet "piccolo"

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Io ho il 4 e ipad mini, per questo ho il dubbio. Stavo pensando di prende il 4,7 a 64 gb tanto per vedere sky go uso il mini.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Risolto preso il 6 normale il plus secodo me troppo grosso. Unico problema ha sbagliato il colore e domani lo vado a cambiare!

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché alla fine il 6? Mi interessa

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ho l'ipad mini, se uso l'iphone lo uso quando sono fuori casa e per leggere email qualche giochino e se devo usare skygo uso l'ipad. Quindi non ha senso che mi porto in giro un telefono piu grande per fare le cose che farei con il 6

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeSp Visualizza Messaggio
    Risolto preso il 6 normale il plus secodo me troppo grosso. Unico problema ha sbagliato il colore e domani lo vado a cambiare!
    Dopo averlo chiamato ieri, il negozia te mi ha detto di tornare oggi per il cambio. Risultato... Cosa macchibosa che se va bene mercoledi vedro il mio iphone 6... Ho dovuto lasciare tutto al negozio compresa la sim.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeSp Visualizza Messaggio
    Dopo averlo chiamato ieri, il negozia te mi ha detto di tornare oggi per il cambio. Risultato... Cosa macchibosa che se va bene mercoledi vedro il mio iphone 6... Ho dovuto lasciare tutto al negozio compresa la sim.
    Invece in Apple Store avresti semplicemente restituito il primo device, riprendendo contestualmente l'intero importo pagato.
    Poi se prenotato precedentemente online, saresti uscito da Apple Store con il nuovo terminale, senza attendere neanche 1 minuto.

    Però se hai parlato di Sim il tuo dovrebbe essere sotto contratto con un gestore di telefonia.
    Per curiosità: che colore hai restituito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social