[Sport] Smartband o smartwatch compatibili con iPhone
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

[Sport] Smartband o smartwatch compatibili con iPhone

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito [Sport] Smartband o smartwatch compatibili con iPhone

    da http://www.mondo3.com/forum/ios-ipho...mande-ios.html

    Buonasera, sarei interessato all'acquisto di qualche dispositivo per lo sport, smartband/smartwatch ma che abbia almeno un pò di compatibilità coi ios; ho trovato interessante il gear fit, anche se ci sono altri dispositivi che purtroppo però non risultano compatibili con ios........c'è qualche possibilità per "rendere" compatibile qualche dispositivo sportivo?
    grazie mille
    ps per la rabbia di piedone: io voglio spendere, so spendaccione, ma ios mi trancia le mani
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Ci sono braccialetti come Jawbone UP e Fitbit che sono compatibilissimi con iOS.

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Apple watch non basta? Quello oro con cinturino oro lo pagherai 17.000 euro.
    Mi pare abbastanza per farti togliere la soddisfazione di spendere no?


    Ne ho giusto due in anteprima caduti da un camion che Apple mi ha detto non essere interessata a riavere. Possiamo accordarci sul prezzo. Uno te lo pigli e uno te lo regalo così fai felice la tua signora!
    Un figurone!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    dottò, lo date a me l'eppol uotch?
    ...quelli che vendo io "sono più meglio degli originali"!
    Tutta roba onestamente caduta dal camion e che le aziende leggime proprietarie non rivogliono indietro.
    Allora io per far contenta la povera gente distribuisco questa roba.
    Naturalmente anche a me quacosina deve entrare altrimenti me ne vado a Posillipo a prendere il sole ti pare?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Ci sono braccialetti come Jawbone UP e Fitbit che sono compatibilissimi con iOS.
    il jawbone non ha display fitbit è più interessante grazie, l'hia già testata? impressioni????

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Apple watch non basta? Quello oro con cinturino oro lo pagherai 17.000 euro.
    Mi pare abbastanza per farti togliere la soddisfazione di spendere no?


    Ne ho giusto due in anteprima caduti da un camion che Apple mi ha detto non essere interessata a riavere. Possiamo accordarci sul prezzo. Uno te lo pigli e uno te lo regalo così fai felice la tua signora!
    Un figurone!
    piedò te da roma vuoi venì a prendere il sole a posillipo?? e poi rischi il ban con la tentata vendita sei già stato avvisato penso che ti era entrato nel piedone che queste cose non si fanno qui sul forum
    mmmm dimenticavo di informarti che acquisterò il prossimo prodotto apple dopo aifogn 6 fra 6 anni........6 è una quantità di anni scelta apposta perchè guarda caso corrisponde alla versione del mio attuale.......
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  7. #7

    Predefinito

    Piedo', io ve lo compro, però ho visto anche un edificio a Roma, si trova di fronte alla fermata della metropolitana "colosseo", se riuscite a trovare chi lo vende...

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    il jawbone non ha display fitbit è più interessante grazie, l'hia già testata? impressioni????


    piedò te da roma vuoi venì a prendere il sole a posillipo?? e poi rischi il ban con la tentata vendita sei già stato avvisato penso che ti era entrato nel piedone che queste cose non si fanno qui sul forum
    mmmm dimenticavo di informarti che acquisterò il prossimo prodotto apple dopo aifogn 6 fra 6 anni........6 è una quantità di anni scelta apposta perchè guarda caso corrisponde alla versione del mio attuale.......
    A parte che "dietroleggiavo" una diffusa retorica dei venditori di patacche "parte-nopei" e "parte-mariuoli", ma io a Napoli sono di casa. Per tutta una serie di motivi personali e professionali sono spesso a Napoli.
    ....e poi io a Posillipo ho una casa.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Piedo', io ve lo compro, però ho visto anche un edificio a Roma, si trova di fronte alla fermata della metropolitana "colosseo", se riuscite a trovare chi lo vende...
    Se ne può parlare ma solo se è accatastato come è nella realtá altrimenti poi il notaio può dare noie.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    A parte che "dietroleggiavo" una diffusa retorica dei venditori di patacche "parte-nopei" e "parte-mariuoli", ma io a Napoli sono di casa. Per tutta una serie di motivi personali e professionali sono spesso a Napoli.
    ....e poi io a Posillipo ho una casa.

    - - - Aggiornato - - -


    Se ne può parlare ma solo se è accatastato come è nella realtá altrimenti poi il notaio può dare noie.
    In quanto parte-nopeo-mariuolo non preferisco essere contropaccottato dopo l'acquisto dell'aifogn 6, quindi ti ringrazio dell'offerta
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  10. #10
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    In quanto parte-nopeo-mariuolo non preferisco essere contropaccottato dopo l'acquisto dell'aifogn 6, quindi ti ringrazio dell'offerta
    Conoscente di Piedone:"Dottò domenica agli chalet se venite vi posso procurare una pelliccia di vero visone americano che la vostra signora ci fa un figurone quando la portate a teatro"
    Io: "ma ormai il visone non è più di moda!"
    Conoscente di Piedone: " Ma voi dottò mi deludete! Non avete letto Giovanbattista Vico sui corsi e ricorsi storici? Quello è un momento! Ma vedrete che a breve il visone tornerá di gran moda e a quel momento che vi voglio!"
    Io: "???????"
    Conoscente di Piedone: " ...e si dottò perchè quando torna di moda tutti lo vogliono e i prezzi salgono....e io non ve lo posso più dare al prezzo di adesso".

    Geniale! Ci mancava tirare in ballo GB Vico per appioparmi un visone!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social