I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Non mancherò a postare le mie impressioni. Il cambio iMac lo faccio ogni 3 anni ma quest'anno sono ancora in dubbio perché vorrei capire cosa esce.... Mentre per iPad pro lo prendo causa rottura dell'iPad2 di mia moglie: quindi io le giro il mio air2 e mi prendo il pro...
    Ho un iMac 27" che ancora va benissimo. Credo che lo terrò ancora degli anni (sperando che vada ancora bene).
    In precedenza avevo preso il primo Mac Pro a 64 bit nel lontano 2004, che ancora sta li e funziona...mi piacciono i Mac proprio per questo, perché durano molto più degli altri computer.

    Per l'iPhone ho ancora un 5 del 2013, la batteria ormai non regge più che mezza giornata. L'ho sostituito per ora con un Lumia 640.
    Che dite: l'iPhone 5 lo vendo, gli cambio la batteria e lo riprendo come telefono principale o resto de-iPhonizzato?

    Voglia e soldi per prendere un 6s per ora non ci sono.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ho un iMac 27" che ancora va benissimo. Credo che lo terrò ancora degli anni (sperando che vada ancora bene).
    In precedenza avevo preso il primo Mac Pro a 64 bit nel lontano 2004, che ancora sta li e funziona...mi piacciono i Mac proprio per questo, perché durano molto più degli altri computer.

    Per l'iPhone ho ancora un 5 del 2013, la batteria ormai non regge più che mezza giornata. L'ho sostituito per ora con un Lumia 640.
    Che dite: l'iPhone 5 lo vendo, gli cambio la batteria e lo riprendo come telefono principale o resto de-iPhonizzato?

    Voglia e soldi per prendere un 6s per ora non ci sono.
    Il mercato offre molti android fatti bene a prezzo economico. Spulciando in rete con 300 euro si trovano ottimi prodotti. Se invece vuoi rimanere con iphone cambiagli la batteria. Ad ogni modo tua scelta personale...



  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Il mercato offre molti android fatti bene a prezzo economico. Spulciando in rete con 300 euro si trovano ottimi prodotti. Se invece vuoi rimanere con iphone cambiagli la batteria. Ad ogni modo tua scelta personale...
    Invece di Android mi sono preso nel frattempo il Lumia 640, che con 150 € fa il suo dovere onestamente...se non costa molto magari gli cambio la batteria e lo tengo ancora qualche anno.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Dopo qualche giorno di uso del Galaxy S6 Edge plus come primo telefono devo dore che le mie convinzioni di prendere l'iPhone 6S plus vacillano. Per adesso non so se lo prenderò al day one italiano. Non vorrei ripetere la commedia dello scorso anno con una decina di iPhone 6/6plus presi e restituiti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Invece di Android mi sono preso nel frattempo il Lumia 640, che con 150 € fa il suo dovere onestamente...se non costa molto magari gli cambio la batteria e lo tengo ancora qualche anno.
    Avuto anche quello. Tenuto un mese esatto. Verissimo quello che dici. Fa molto bene il telefono e discretamente lo smartphone, non per demeriti del telefono ma del market. Comunque nulla di eclatante.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Il rapporto qualità prezzo è imbattibile, per le app dipende da quelle che usi. Per me tunein radio, line e quiz duello che li trovo pure su wf, non ho bisogno per forza di un market come Google o App Store.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Il rapporto qualità prezzo è imbattibile, per le app dipende da quelle che usi. Per me tunein radio, line e quiz duello che li trovo pure su wf, non ho bisogno per forza di un market come Google o App Store.
    Si certo. Ma io intendevo anche la qualitá delle app. Moltissime app per wp non sono all'altezza di altri market.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Forse stavolta lo prendo in un Apple Store, l'ho prenotato sul sito di Mediaworld ma non ho certezze sull'arrivo e oggi mi dicevano che la prima ondata sarà prevalentemente di 16GB. Se passo domenica mattina allo Store con quanto anticipo posso prenotarlo?

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non so mica se ce lo trovi domenica senza prenotazione già fatta (intendo a oggi)...

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non so mica se ce lo trovi domenica senza prenotazione già fatta (intendo a oggi)...
    In realtà ci passerò facendo prima la prenotazione sul sito Apple, la domanda era per capire con quanto anticipo posso prenotare rispetto al giorno del ritiro. Al momento l'unica data che viene data è venerdì, ma penso che già quel giorno o sabato sarà possibile prenotare per l'11.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social