I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo posso dire che il 6s é una scheggia rispetto alla generazione precedente. Tutti i pregi ed i difetti sono rimasti, ma in questa versione S iOS9 gira come un fulmine ed il 3D Touch é veramente comodo. Spero che sia implementato da tutte le app! Batteria uguale al precedessore. Foto leggermente meglio.



  2. #22
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo posso dire che il 6s é una scheggia rispetto alla generazione precedente. Tutti i pregi ed i difetti sono rimasti, ma in questa versione S iOS9 gira come un fulmine ed il 3D Touch é veramente comodo. Spero che sia implementato da tutte le app! Batteria uguale al precedessore. Foto leggermente meglio.
    Il 9 ott ho due iPhone plus riservati. Uno grigio e un oro rosa. Prima vado per il grigio e sborcio il colore oro rosa, se mi piace di più l'oro rosa non prendo il grigio. Spero solo di non ricominciare il mio andirivieni con gli Apple Store per prenderlo/riconsegnarlo/riprenderlo ecc.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #23

    Predefinito

    Qualcuno monti una postazione video davanti all'Apple Store di Porta di Roma, quest'anno Piedone lo staniamo!!!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    ti troviamo di nuovo in qualche video, fab?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25

    Predefinito

    No, dopo il primo iPad ho smesso di farmi vedere

    Comunque forse forse... stanotte... chissà...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Ancora in coda??? asd



  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Ancora in coda??? asd
    Io ormai aspetto tranquillamente lunedì per il ritiro da MW, il mio 64GB è già partito.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    I nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varieI nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varieI nuovi iPhone 6s e 6sPlus: impressioni varie



  9. #29
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Prenotato nei giorni scorsi e ritirato stamane.
    A dirla tutta in Apple Store non c'era quasi nessuno in fila. Si vede che le prenotazioni distribuiscno bene nell'arco della giornata gli acquisti. Comunque alle 10.00 a Euroma 2 si potevano prendere anche senza prenotazione. Molti puffi (ora grigi) erano abbastanza sfaccendati e girovagavano per i banconi in attesa che qualcuno li filasse. Io ho puntato prima una puffa dai grandi respingenti ma mentre la approcciavo mi ha intercettato un puffo a forma di Hipster che mi ha "schedato" tra i prenotati. Tempo 15 secondi e mi hanno assegnato il puffo vendi-iPhone. A quel punto non potevo far altro che seguire con lo sguardo la puffa dai grandi respingenti. Poi una volta comprato mi son messo al banco a fare l'attivazione e proprio in quel frangente una cliente che chiamerò 'Lauretta" (il suo Nick su Airdrop) si è appoggiata sul banco attivazioni con dei respingenti ancora migliori di quelli della puffa e tutta la mia attenzione ha cambiato destinazione.
    Anche lei ha fatto il ripristino e per la gioia dei miei occhi la rete era abbastanza lenta così il rispostino da iCloud è durato una mezz'ora. In quel tempo ho potuto ammirare il paesaggio e mandare una foto via Airdrop con il mio selfie modificato con sovraimpresso il mio mio numero e la richiesta di richiamarmi. Si la voglia di fare il manutentore ferroviario è salita più della voglia di tenere questo iPhone6 S plus visto che a conti fatti non ci vedo grandi novitá. Forse sono solo io che sono diventato un Nerd ma per adesso invito tutti a ponderare bene il passaggio.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Prenotato nei giorni scorsi e ritirato stamane.
    A dirla tutta in Apple Store non c'era quasi nessuno in fila. Si vede che le prenotazioni distribuiscno bene nell'arco della giornata gli acquisti. Comunque alle 10.00 a Euroma 2 si potevano prendere anche senza prenotazione. Molti puffi (ora grigi) erano abbastanza sfaccendati e girovagavano per i banconi in attesa che qualcuno li filasse. Io ho puntato prima una puffa dai grandi respingenti ma mentre la approcciavo mi ha intercettato un puffo a forma di Hipster che mi ha "schedato" tra i prenotati. Tempo 15 secondi e mi hanno assegnato il puffo vendi-iPhone. A quel punto non potevo far altro che seguire con lo sguardo la puffa dai grandi respingenti. Poi una volta comprato mi son messo al banco a fare l'attivazione e proprio in quel frangente una cliente che chiamerò 'Lauretta" (il suo Nick su Airdrop) si è appoggiata sul banco attivazioni con dei respingenti ancora migliori di quelli della puffa e tutta la mia attenzione ha cambiato destinazione.
    Anche lei ha fatto il ripristino e per la gioia dei miei occhi la rete era abbastanza lenta così il rispostino da iCloud è durato una mezz'ora. In quel tempo ho potuto ammirare il paesaggio e mandare una foto via Airdrop con il mio selfie modificato con sovraimpresso il mio mio numero e la richiesta di richiamarmi. Si la voglia di fare il manutentore ferroviario è salita più della voglia di tenere questo iPhone6 S plus visto che a conti fatti non ci vedo grandi novitá. Forse sono solo io che sono diventato un Nerd ma per adesso invito tutti a ponderare bene il passaggio.
    Invece mi hai fatto venire voglia di andarmi a prendere un nuovo iPhone 6s, fosse solo per i respingenti presenti negli Apple Store...ma possibile che al Sud ci sono solo Marcianise e Misterbianco??
    Se vado al negozio autorizzato qui all'angolo lo trovo l'iPhone e soprattutto le tipe coi respingenti ci sono? O devo andare per forza all'Apple Store e fare 200 Km??
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social