Batteria iPhone e iOS10 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Batteria iPhone e iOS10

  1. #21

  2. #22

    Predefinito

    Dopo 32 minuti al telefono con l'assistenza ed aver "scalato" fino alla super-responsabile (il programma di sostituzione è partito proprio stamattina ed evidentemente viene gestito, almeno al momento, solo da chi ha maggior esperienza) mi hanno confermato che il mio iPhone 6s rientra e posso prenotare un appuntamento all'Apple Store per farmi sostituire la batteria (potrei scegliere anche altre opzioni, ma quello dovrebbe essere il modo per privarmene per meno tempo).

  3. #23
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di andreinog
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    ROMA
    Messaggi
    6,347

    Predefinito

    Ciao Amici! quanto tempo!!
    se vi può' interessare si può' fare un controllo anche tramite la nuova app ASSISTENZA APPLE che si può' scaricare da app store! E' stata estesa la funzionalità' all'italia.
    Io ho fatto cosi:
    Scaricato l'app entrate con il vostro ID apple e cliccate sulla riga del telefono, a questo punto andate su ALIMENTAZIONE E CARICA DELLA BATTERIA, poi su LA BATTERIA RICHIEDE ASSISTENZA poi su ESEGUI DIAGNOSI a questo punto parte la diagnosi della batteria e al termine del test vi dara' la sentenza con la possibilità' di richiedere un appuntamento presso l'apple store...

  4. #24
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io provo la nuova App domani, anche se penso mi rimpalleranno alla stessa assistenza...
    Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
    Ciao Amici! quanto tempo!!
    se vi può' interessare si può' fare un controllo anche tramite la nuova app ASSISTENZA APPLE che si può' scaricare da app store! E' stata estesa la funzionalità' all'italia.
    Io ho fatto cosi:
    Scaricato l'app entrate con il vostro ID apple e cliccate sulla riga del telefono, a questo punto andate su ALIMENTAZIONE E CARICA DELLA BATTERIA, poi su LA BATTERIA RICHIEDE ASSISTENZA poi su ESEGUI DIAGNOSI a questo punto parte la diagnosi della batteria e al termine del test vi dara' la sentenza con la possibilità' di richiedere un appuntamento presso l'apple store...
    Alla fine ho fatto come Andreino
    Risultato:
    a. assistenza veloce e cortese
    b. diagnosi con valori della batteria assolutamente normali
    c. RISPOSTA: "Attenda il prossimo aggiornamento, non è il solo caso con iPhone 6 e dovremmo risolvere lato software che hardware va tutto bene".

    Tutto questo mentre chiamavo con il 26% di ricarica e mi si spegneva il telefono

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: Apple riconosce il problema, perlomeno su iPhone 6s (il mio caso):

    Problema batteria iPhone 6s (si spegne da solo): Apple la sostituisce gratis
    iPhone6 ancora no

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    S.Dona'(Venezia)
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Stesso vostro problema...
    Sto risolvendo mettendolo in risparmio energia fin da subito [e parlo anche dopo averlo caricato] lo so è castrante ma così riesco a scaricare la batteria senza che all'improvviso si spenga.
    Cmq verificando sl altri siti che ti danno il periodo di produzione fornendo il seriale il mio rientra proprio
    Ora provo a scaricare l'app consigliata.
    Ah cmq io ho lo stesso vostro problema però con la 9.3.5 [no jb] perciò è proprio la batteria che dopo 12 mesi ha avuto un calo non buono e anche loro stanno correndo ai ripari.
    Ciao!
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    S.Dona'(Venezia)
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Ahaha il mio iphone si rifiuta di scarica assisenza apple... ha troppa paura
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smash Visualizza Messaggio
    Ahaha il mio iphone si rifiuta di scarica assisenza apple... ha troppa paura
    beh se devi avere la risposta che ho avuto io meglio così

    --> iPhone 6 e problemi di batteria: la mancata campagna di richiamo Apple

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la situazione non è migliorata nonostante abbia effettuato altri aggiornamenti tra cui quello alla nuova build del 10.1.1 che segnalava iTunes e che era cronologicamente successiva alla prima.

    Ho richiamato il call center, mi dicono di provare a riportare iPhone6 alle impostazioni di fabbrica e stare 24H con il telefono vergine (perché i bytes scandiscono la giornata secondo le distinzioni sociali dell'uomo )... poi rimettere il backup e funzionerà. Tra poco vi dico come è finita

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    riportare iPhone6 alle impostazioni di fabbrica e stare 24H con il telefono vergine
    ma era la stessa farlocca proposta che avevano fatto a me, salvo poi uscire con il piano di sostituzione per 6s ... bah...

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ma era la stessa farlocca proposta che avevano fatto a me, salvo poi uscire con il piano di sostituzione per 6s ... bah...
    come puoi immaginare non trovo alcun miglioramento, l'avresti mai detto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social