DVB-H Gorizia e Friuli? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

DVB-H Gorizia e Friuli?

  1. #41
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    andando sul sito del comune circa l'installazione dell eantenne ci sono 2 operatori contraddistinti quali richiedenti per le antenne dvb-h: "reti televisive italiane" e "elettronica industriale". chi di voi saperbbe dirmi quale delle 2 è H3G?
    qualche volta c'è scritto anche 3lettronica industriale.... non so se sia un errore di battitura, un'altra azienda, oppure lo stesso nome di elettronica ind. facente parte di 3....
    Allora, RTI (reti televisive italiane) e Elettronica Industriale, sono le aziende di Mediaset. Quindi attivano per Mediaset (e per il dvb-h usato quindi da Tim e Vodafone).

    La 3 ha creato una società ad-hoc, chiamata "3lettronica industriale srl" (per copiare quella di mediaset ). Sono loro che installano e mantengono la rete Dvb-H.

    CIao
    Marco
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #42
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Allora, RTI (reti televisive italiane) e Elettronica Industriale, sono le aziende di Mediaset. Quindi attivano per Mediaset (e per il dvb-h usato quindi da Tim e Vodafone).

    La 3 ha creato una società ad-hoc, chiamata "3lettronica industriale srl" (per copiare quella di mediaset ). Sono loro che installano e mantengono la rete Dvb-H.

    CIao
    Marco
    grande! grazie....

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Cool

    Che ne dite?
    C'è qualcuno che può postare la situazione in friuli ad oggi, specie di Gorizia, in tema di DVB-H ma anche di HSDPA...

    Grazias

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    posso solo dire che adesso prende 3umts anche dentro alla biblioteca Joppi in centro...

  5. #45
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Question Luglio 2007

    novità su Gorizia?

    DVB-h?
    HSDPA?
    UMTS?
    grazias

  6. #46
    Partecipante DOC L'avatar di victor86
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Judin
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Sempre male. Iero ero al iper a udine, e mi è saltato in mente di prendere un u900. Uscendo al parcheggio lo accendo e provo la tv, tutto a scatti, inguardabile. Tornando verso cervignano lo provo piu volte ma niente, a palmanova qualcosa di meglio ma sempre a scatti. A cervignano quasi ZERO, trova i canali ma non partono, e se partono per qualche strano motivo, non si vedono, solo scatti nervosistici

    Se siamo sempre in tanti qui, fatelo sapere, che ho amici a mestre. Se siamo in tanti potremmo farci sentire
    Non so che scrivere basta

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    54

    Predefinito

    riesumo il post,per vedere se esistono miglioramenti,nel 2008..
    ho un 7100 tim e devo dire che almeno a udine, si prende abbastanza bene anche dentro casa.
    vorrei sapere se la 3 c'è,visto che vorrei prendere il 900,come sfizio,oplock,per guardare anche con la mia stua un po di tv.
    grazie

  8. #48
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tati29268 Visualizza Messaggio
    riesumo il post,per vedere se esistono miglioramenti,nel 2008..
    macché Siena ancora non ha DVB-H come del resto manca in tutta l'area centrale di Firenze

  9. #49

    Predefinito

    Ciao, scusate sono nuovo di tre...

    Possibile che con l'ADSM Card della 3 non ci sia copertura 3G a Gorizia centro e dintorni?
    Per impedire la connessione a TIM o Vodafone (e quindi 2€/Mb) eseguo la selezione manuale della rete 3G 3ITA ma non si connette..

    Ho attivato la promozione 2 giorni fa con il modem usb onda, illuminatemi per favore, non vorrei aver speso (e continuare a spendere) soldi per niente, visto che sono vincolato per 30 mesi!

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di coldstar
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sans26 Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate sono nuovo di tre...

    Possibile che con l'ADSM Card della 3 non ci sia copertura 3G a Gorizia centro e dintorni?
    Per impedire la connessione a TIM o Vodafone (e quindi 2€/Mb) eseguo la selezione manuale della rete 3G 3ITA ma non si connette..

    Ho attivato la promozione 2 giorni fa con il modem usb onda, illuminatemi per favore, non vorrei aver speso (e continuare a spendere) soldi per niente, visto che sono vincolato per 30 mesi!
    Non bisognerebbe mai abbonarsi per 2 anni senza verificare prima la copertura...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social