Ho problemi con la tv su lgu900
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Ho problemi con la tv su lgu900

  1. #1
    Nicos18
    Guest

    Predefinito Ho problemi con la tv su lgu900

    Salve ragazzi, il 30 agosto ho ordinato sullo shoptre un lgu900 marco melandri con il codice voucher. il 1 agosto mi è arrivato e il 2 agosto verso le 17:30 mi è stata attivata la sim tv. Il mio problema è che, quando tento di fare la scansione dei canali tv, mi appare sempre ricerca canali non riuscita. Ora non ho capito se devo attendere 15 giorni dall'attivazione della sim per avere i 2 mesi di tv gratis o proprio i servizi tv. Ho chiamato il 133, 4 operatori mi hanno detto 4 cose diverse. il primo ha detto che devono aggiornarsi i sistemi e che devo chiamare o il 4133 o il 4134 ma il4134 non esite, il secondo mi ha detto che devo per forza accedere alla tv(ma se io non riesco proprio a trovare i canali, come faccio ad accedere alla tv? il terzo mi ha detto addirittura che per vedere la tv devo avere anche la copertura umts 3, ma invece cè bisogno della copertura tv e contestuale presenze di rete 3 o tim, il 4 mi ha detto che devo andare in un negozio 3. a chi devo dar ascolto? purtroppo non posso neanche portare il telefono in garanzia poichè lo shop ancora non ha emesso fattura. ma dal menu di test, posso capire se la tv funziona? e quando vengono attivati i servizi tv non i mese gratis, mi arriva qualche sms? vi prego aiutatemi perchè al 133 sono incompetenti. ma che ci stanno a fare? solo a prendere soldi? grazie

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    vai all'aperto, estrai l'antenna completamente e premi il tasto TV.
    Dovrebbe collegarsi su La3 live che e' gratuito. Se non lo ricevi forse non hai copertura tv.
    I 2 mesi gratis non credo te li diano subito, prima devono passare un po' di giorni dall'attivazione e dalla prima chiamata.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Nicos18
    Guest

    Predefinito

    Nel mio comune cè la copertura dvbh, quindi da cosa può dipendere?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social