3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

  1. #261
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Apprezzo ed ammiro il tuo spirito di collaborazione.
    Se posso dare anch'io il mio contributo, allora parlo di WWW3. Se è gratis, bene, se è a pagamento, che se la tengano! Il browser, sul mio P3600 è una schifezza unica. Preferisco di gran lunga naviga3, senza restrizioni allucinanti come WWW3.
    Ora vado a lavorare, ne parliamo stasera.
    Ciao.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  2. #262
    Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere i canali free su un Sony Ericsson Z1010 comprato sul negozio online Wind nel 2005 e si vedono tutti i canali, tranne Canale 5 che esce non disponibile questa mattina, ovvio che in GPRS TIM l'audio e il video vanno a scatti e ci sono pause mostruose ma con UMTS 3 va bene (per entrambi i tipi di connessione la copertura era scadente). Ovviamente, come sapete, non ho pagato nulla per la visione perchè non mi sono connesso da Pianeta da 3 ma dai link diretti TV che avete postato. Perchè la 3 dice che è gratis mentre si paga ufficilamente 9 cent a connessione se non si accede direttamente dai link? Forse intendono che il gratis è riferito all'assenza di un canone per vedere i canali free?

    O.T.

    Ora che ci penso devo portare ad aggiustare il Qtek 9000 (JASJAR) in quanto si è staccata la porta USB dalla saldatura e non so proprio dove andare per aggiustarlo anche perchè precisamente è un O2 Xda Exec e non so se l'assistenza italiana se ne occupa, se l'assistenza non lo vuole aggiustare posso forse farlo aggiustare a un elettrotecnico o forse esiste un caricabatterie da tavolo che ricarica la batteria?Credo che con quel display che ha il Qtek la TV la vedrò alla grande, almeno spero.
    Hai ragione non è effettivamnte gratis a me che tu non abbia il link diretto ai siti.Quali sono i link dei canali?
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

  3. #263

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    le schede sono entrambe Tutto3 e sono state acquistate rispettivamente:
    La mia il 21/06, quella del mio amico il 23/06 ed entrambe hanno la mpn da TIM. La mia ( cioè quella che funziona con www3 ) l'ho provata con tre telefoni diversi sui quali era già istallato www3. il mio amico l'ha provata su un telefono n95 sul quale è stato istallato al momento www3.
    Se entro domani a lui non funziona, provo ad inserire la sua scheda nel mio telefono cosi mi tolgo anche il dubbio in riguardo alla istallazione di www3 e vi faccio sapere.

  4. #264
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ada70 Visualizza Messaggio
    le schede sono entrambe Tutto3 e sono state acquistate rispettivamente:
    La mia il 21/06, quella del mio amico il 23/06 ed entrambe hanno la mpn da TIM. La mia ( cioè quella che funziona con www3 ) l'ho provata con tre telefoni diversi sui quali era già istallato www3. il mio amico l'ha provata su un telefono n95 sul quale è stato istallato al momento www3.
    Se entro domani a lui non funziona, provo ad inserire la sua scheda nel mio telefono cosi mi tolgo anche il dubbio in riguardo alla istallazione di www3 e vi faccio sapere.
    OK. Nel mio caso su un cellulare con il "vecchio" WWW3 mi apriva le pagine facendomi sperare in un uso gratuito, poi invece mi sono accorto che mi apriva le pagine tenute in cache. Mi sembrava infatti strano che per diverse settimane le notizie fossero sempre le stesse.... di contro non mi è mai apparsa la dicitura di abbonamento scaduto.

    Quando poi ho installato il nuovo WWW3 al primo avvio mi chiedeva di sottoscrivere l'abbonamento . Fatto regolarmente 1 settimana e puntualmente all'orario della scadenza non è + andato.

    Secondo me esiste una stretta relazione tra sim e versione di WWW3 scaricata. Diciamo che le 2 cose sono in stretta relazione, a seconda del tipo di SIM o di promo attive ti fanno scaricare un WWW3 diverso.
    Ecco perchè insistono nel farti ri-scaricare dal portale il software quando scambi la sim nel telefonino dicendo che l'offerta WWW3 è legata alla sim e non al telefonino...

    OK fai la prova della sim del tuo amico sul tuo cell dove WWW3 funziona e sincerati di aprire pagine fresche e non pagine di cache. Tienici informati.

    Come recupero il link vi posto il modo x sfruttare WWW3 da PC.

  5. #265
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ada70 Visualizza Messaggio
    Ragazzi Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi come è andata acquistando la usim Tutto3:
    al negozio tre mi dicono e vorrei qualche considerazione in merito da parte vostra, che:
    1) La Tv e www3 non sono comprese nelle usim sciolte ma solo su quelle abbinate ad un cellulare;
    2) Il raddoppio delle ricariche a portabilità avvenuta avviene solamente per importi dai 10 euro in su ( quindi sono escluse ricariche da 5 euro );

    Io come sono arrivato a casa ho attivato la ricaricabile e subito ho scoperto che www3 funziona perfettamente ( e chiaramente senza scalare credito ) al contrario di una mia vecchia ricaricabile, che inserita sullo stesso telefono mi chiede di acquistare un abbonamento 1giorno 1settimana 1 mese.
    Anche la Tv si vede gratis in streaming, ma allora che dicono.
    Secondo voi è falsa anche la storia che bisogna per forza ricaricare almeno 10 euro per avere la ricari in regalo?
    Attendo vostre osservazioni.
    Ciao
    La tv, PROVATO PERSONALMENTE, è gratis anche per le vecchie utanze, sia in streaming che in DVB-H. Per il resto non so, il fatto delle ricariche da 10 mi sembra strano, non c'è nessuna nota in fondo alle varie pagine quindi pernso ti abbiano detto una cavolata
    Per il WWW3 qua non si capisce più un ca...volo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #266
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho attivato una usim tutto 3 e non riesco a navigare col www3. Ho mandato due mail al centro assistenza per sapere se il www3 era gratis e mi hanno dato due identiche risposte chiedendomi marca e modello del cellulare,versione sw, città, numero di tel ecc... Mi stanno facendo irritare, dato che io chiedevo semplicemente se il www3 era gratis per me!!!

  7. #267
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scorpio82it Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei saperlo... Secondo me dovrebbe essere comodissimo poter navigare su pc sfruttando la www3 free.
    Cmq a riguardo di www3 anche io ho una versione precedente di www3 sul mio sony ericsson z1010, ora provero' a scaricare la versione nuova sul cel e provero' ad usarla con la sim TUTTO3 che ho acquistato facendo la portabilita' da tim...

    Qualcuno sa se c'è un modo per avere il link diretto al download di www3 o farsi inviare il link via sms?

    Cmq a me la tv free non mi apre proprio le pagine sul videofonino. Il videofonino e' un sony ericsson z1010
    Io col mio Z1010 non riesco più a scaricarlo WWW3, prima l'avevo scaricato poi disinstallato nella speranza che mi facesse navigare gratis. Per la Tv in streaming ci riesco, ho salvato in Segnalibri i link diretti dei canali che ho trovato in questo forum, come punto di accesso ho tre.it per la connessione dati, internet, streaming e java.

  8. #268
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Khomeini Visualizza Messaggio
    Hai ragione non è effettivamnte gratis a me che tu non abbia il link diretto ai siti.Quali sono i link dei canali?
    Sky Meteo 24: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef1

    Rai : rtsp://62.13.171.99/un/Canalef2

    Mediaset: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef3

    Music Channel: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef4

    La 3 Live: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef5

    Current: rtsp://62.13.171.99/un/Canalef6

    Sky TG 24: rtsp://62.13.171.99/un/subscriptionNewsChannelbySky

  9. #269
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ho paura che non possa usufruire della promo WWW3 in quanto leggo che si hanno 50 MB gratis al giorno per chi passa a Tre, e il 30/06 dovrei passare, ma leggendo la nota 2 nella pagina leggo:

    2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3

    3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Internet e TV free

    Quindi, avendo già una USIM a me intestata non dovrei usufruirne a meno che intesti questa USIM a un'altra persona?

  10. #270
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Ho paura che non possa usufruire della promo WWW3 in quanto leggo che si hanno 50 MB gratis al giorno per chi passa a Tre, e il 30/06 dovrei passare, ma leggendo la nota 2 nella pagina leggo:

    2] Offerta Mobile internet solo per i nuovi clienti e solo per traffico di navigazione effettuato sotto copertura 3 con WWW3 o dai link dedicati di Pianeta 3

    3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Internet e TV free

    Quindi, avendo già una USIM a me intestata non dovrei usufruirne a meno che intesti questa USIM a un'altra persona?
    Ma la tua usim, quando è stata attivata?
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social