Calcio su TV 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Calcio su TV 3

  1. #11

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    peccato....ora x disattivare il pacchetto sky cinema come devo fare? sul portale nn trovo nulla uff!
    Nokia 5800

  3. #13

    Predefinito

    non mi pare che al momento esista un abbonamento con rinnovo automatico, tranne per i piani all-inclusive, quindi alla scadenza si disattivera' automaticamente

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Ma per abbonarsi come si fa? Il sito della tv di tre è veramente inutile!

  5. #15

    Predefinito

    si fa direttamente dal TVfonino, si accede al canale e si risponde di si' alla richiesta

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ci fosse la sezione guida tv anche a livello settimanale e non solo di gg in gg
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    che furbi..prima il pacchetto generale costava 29€ x 3mesi compresi sky e tutt il calcio..ora li hanno separati e quindi 9x3=27€ il calcio e 2€ a settimana x sky.....

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ho visto sul link qui sopra che c'e' la guida programmi. Ma i canali che si vedono free in umts sono gli stessi del DVBH? io ho un canale rai ma non e' rai 1 o rai 2..che cavolo e'? mi fate un po' di chiarezza per favore?

    PS: pensare che ho un LG KU950 DVBh della vodafone che mi hanno regalato e sarebbe bello poterlo usare con 3...

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Ho visto sul link qui sopra che c'e' la guida programmi. Ma i canali che si vedono free in umts sono gli stessi del DVBH? io ho un canale rai ma non e' rai 1 o rai 2..che cavolo e'? mi fate un po' di chiarezza per favore?

    PS: pensare che ho un LG KU950 DVBh della vodafone che mi hanno regalato e sarebbe bello poterlo usare con 3...
    Il canale Rai che vedi in streaming è proposto solo ed esclusivamente ai clienti 3 da una sede che opera a Torino e sceglie tra telefilm, comiche, spettacoli e, molto interessante, il telegiornale di Rai 1 in diretta (a meno di qualche secondo fisiologico di ritardo. La tv Dvbh invece dà la possibilità di vedere gratuitamente ciò che trasmette Rai 1 o Rai 2 in digitale oltre agli altri canali Mediaset, ecc... che sono presenti anche in streaming.

  10. #20
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    In streaming mi pare pero 'che non ci siano canali "in diretta"...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social