Costi TV in modalità UMTS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Costi TV in modalità UMTS

  1. #21

    Predefinito

    di nuovo io...
    Ho provato direttamente il link ( La3 rtsp://62.13.171.79/live/un/Canalef5.3gp) da due telefoni diversi:
    -da un nokia 6630 nessun addebito.
    -dal nokia N82 circa 60 Cent di spesa.

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    interessante, cechov che telefoni usi?

  3. #23
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    interessante, cechov che telefoni usi?
    Nokia 6120 e Nokia N82... Addebiti di 0,60€ con entrambi...
    Devo ancora provare ad aprire i link direttamente dal centro video, in quanto al momento il mio N82 è in assistenza e mi verrà restituito settimana prossima..

  4. #24
    MrGhibly
    Guest

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema,non riuscendo a aprire i canali tv tramite 6500 slide no brand(non so xkè)ho deciso di usare il 6120 e sorpresa mi hanno scalato soldi,circa 70 cent per meno di 2 minuti,sara' colpa di real player?magari fa qualche aggiornamento...sul 6500 non c'è real plater ma un normale lettore multimediale...
    chi ci capisce è bravo,con skypephone e lg8330 mai addebitato un cent...
    mha'...ciao

  5. #25
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io sul 6120, che mi hanno rubato , non ho mai pagato... però li avevo tra i preferiti di Real Player e non del browser

  6. #26
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io sul 6120, che mi hanno rubato , non ho mai pagato... però li avevo tra i preferiti di Real Player e non del browser
    Questa potrebbe essere proprio la differenza!!
    Ma come si fa a salvare i link su RealPlayer?

  7. #27
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Questa potrebbe essere proprio la differenza!!
    Ma come si fa a salvare i link su RealPlayer?
    In realtà si salvano tra i preferiti del browser del cellulare, Real Player si attiva automaticamente all'apertura del link. E' da settare in Menu/Multimedia/RealPlayer/Opzioni/Impostazioni/Streaming/Rete/
    P.to accesso predef.: 3 (quello con apn tre.it)
    Resta in linea per: Nessun limite
    Porta UDP più bassa: 6970
    Porta UDP più alta: 32000

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Sentite che bella questa, ho un piano zero6 top per cui il pacchetto sky è compreso, io uso un htc HD quindi posso vederla solo in streaming umts e non dvb-h, ieri sera dopo aver letto la discussione vado a vedere il mio dettaglio e magia osservate:



    Che sorpresa!!

    Stamane chiamo il 133 con opzione 339, quindi 33 cent al minuto, sorpresa delle sorprese mi risponde un operatore che non parlava correttamente l'italiano (uno straniero per intenderci) e dopo avermi detto che il mio numero era disattivo mi ha messo in attesa 5 minuti poi mi ha detto che si era sbagliato, poi mi ha rimesso in attesa e poi ancora mi ha detto che lui vedeva un solo contenuto pagato, insomma alla fine dopo le mie "urla" mi ha detto di mandare un fax al nr verde chidendo un dettaglio!!

    I canali che ho visto, tramite il link postato da from_usa in qualche post addietro sono:

    sky tg 24
    fox
    fox mobile
    mediaset
    rai

    Emblema



  9. #29
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emblema® Visualizza Messaggio
    Sentite che bella questa, ho un piano zero6 top per cui il pacchetto sky è compreso, io uso un htc HD quindi posso vederla solo in streaming umts e non dvb-h, ieri sera dopo aver letto la discussione vado a vedere il mio dettaglio e magia osservate:



    Che sorpresa!!

    Stamane chiamo il 133 con opzione 339, quindi 33 cent al minuto, sorpresa delle sorprese mi risponde un operatore che non parlava correttamente l'italiano (uno straniero per intenderci) e dopo avermi detto che il mio numero era disattivo mi ha messo in attesa 5 minuti poi mi ha detto che si era sbagliato, poi mi ha rimesso in attesa e poi ancora mi ha detto che lui vedeva un solo contenuto pagato, insomma alla fine dopo le mie "urla" mi ha detto di mandare un fax al nr verde chidendo un dettaglio!!

    I canali che ho visto, tramite il link postato da from_usa in qualche post addietro sono:

    sky tg 24
    fox
    fox mobile
    mediaset
    rai

    Credo che gli addebiti siano relativi alla visione dei canali ''fox'' e ''fox mobile''...
    Forse questi canali sono gratuiti solo in modalità DVB-H, però non ci metto la mano sul fuoco, aspettiamo qualcun altro magari più esperto di me...

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Bè a dire la verità qua non precisa differenze tra DVBH e UMTS
    Emblema



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social