Canali Rai scomparsi! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Canali Rai scomparsi!

  1. #21
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    dal 4/6 i canali free sono :
    La3
    la3 Cinema
    Il meglio di Mediaset
    Boing
    SkyMeteo 24

    8 giugno... parlo del servizio in streaming...
    esiste solo La3, Skymeteo24, Il meglio di Mediaset.

    Risottolineo le poche attrattive della programmazione di La3 (a parte la straf..ga che conduce il programma delle 16), l'inutilità di SkyMeteo24, la pallosità di ritrovarsi la dicitura PROGRAMMA NON DISPONIBILE su Mediaset.



    Ps.. se qualcuno a info sulla stra... del programma delle 16...
    Almeno per poter confermare il giudizio che le ho dato...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Arrivato SMS oggi: "La 3 Tv si arricchisce dei canali SkyMeteo e La3 Cinema. Rai1 e rai2 non sono più trasmesse da 3. Messaggio inviato ai sensi dell' art. 22.5 delle condizioni contratto". Direi una pessima notizia. penso che "tagliare" Rai1 e Rai2 sia una manovra del tutto sbagliata.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Arrivato SMS oggi: "La 3 Tv si arricchisce dei canali SkyMeteo e La3 Cinema. Rai1 e rai2 non sono più trasmesse da 3. Messaggio inviato ai sensi dell' art. 22.5 delle condizioni contratto". Direi una pessima notizia. penso che "tagliare" Rai1 e Rai2 sia una manovra del tutto sbagliata.
    Quoto, arrivato anche a me...
    Nokia E90

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    arrivato anche a me.
    chissà come mai stavolta l'hanno comunicato.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #25

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    penso di si

    restando in tema, mi pare che si stiano rimangiando tutte le promesse di appena un anno fa sull'internet e la tv "gratis"
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    22

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    La Rai esce dalle frequenze H3G. Novità cinema e SkyMeteo



    il dvb-h ha perso un pezzo importante ... ora senza la rai il servizio è veramente misero ... poi la scelta di rimettere sky meteo e la 3 cinema mi pare pessima ... sky meteo è completamente inutile visto che con il telefonino mi connetto a inetenet e ho subito le info che necessito mentre la3 cinema è un doppione di skycinema ( che gia di per se non mi entusiasma ... come si fa a vedere un film sullo schermo di un cel ??? torno a casa e me lo gusto su un 42 pollici ) ...

    per me i canali che dovevano mettere erano i nazionali anche solo alcuni ( tipo ra1 e 2 italia 1 , e canale 5 ) , poi ci vorrebbe un canale di musica ( tipo mtv o rtl 102.5 ) e poi sky tg 24 ( l unico che ha una certa utilità ) ... infine un bel canale di sport in cui mettere formula 1 , moto gp , calcio e quantaltro !!!

    cosi come stanno le cose la 3 sta buttando un sacco di soldi ... per veicolare i canali che ci sono ora nell offerta bastava umts (streaming) ... ed è un vero peccato poichè il dvb-h non è per niente male come concetto !!!

  9. #29
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ...e che filmoni su La3Cinema! peggio dei filmati tratti dalle Teche Rai quando RaiDue (sul tasto2) trasmetteva contenuti non compatibili con il DVB-H.

    anch'io non capisco perchè SkyTg24 è nel pacchetto pay se si può vedere gratuitamente anche dal web!!!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    scusate ma perchè io con l'n96 nel canale mediaset vedo Boing? O.O non vedo più mediaset
    391 WIND su samsung galaxy s3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social