funzionamento la3 tv
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

funzionamento la3 tv

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito funzionamento la3 tv

    ciao a tutti faccio questa domanda a voi del forum perche' non mi e' chiara una cosa, io faccio l' abbonamento al pacchetto 3calcio, posso scegliere la partita che voglio io fermo restando le squadre che giocano in casa di mediaset premium, le partite fuori casa....bla bla bla o ci sono solo alcune partite, ad esempio oggi ho letto che in questa giornata di campionato ce' lazio juve stasera e domani inter parma e domani sera genoa contro una squadra che non mi ricordo, e se volessi vedere il milan ? Oppure un' altra squadra ? Visto che i canali dedicati sono 2 come funziona la scelta ? Grazie in anticipo a chi mi rispondera', ciao.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti faccio questa domanda a voi del forum perche' non mi e' chiara una cosa, io faccio l' abbonamento al pacchetto 3calcio, posso scegliere la partita che voglio io fermo restando le squadre che giocano in casa di mediaset premium, le partite fuori casa....bla bla bla o ci sono solo alcune partite, ad esempio oggi ho letto che in questa giornata di campionato ce' lazio juve stasera e domani inter parma e domani sera genoa contro una squadra che non mi ricordo, e se volessi vedere il milan ? Oppure un' altra squadra ? Visto che i canali dedicati sono 2 come funziona la scelta ? Grazie in anticipo a chi mi rispondera', ciao.
    Vedi le partite che trasmette Mediaset Premium per le squadre per cui ha i diritti casalinghi, ne' più ne' meno

    Citazione Originariamente Scritto da La3TV
    SERIE A 2009-2010
    Vedi in diretta le partite in casa di Mediaset Premium della Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Bari, Genoa, Atalanta, Chievo.
    Il problema sorge quando ci sono molte gare in contemporanea in quanto è già capitato che alcune di queste fossero posticipate in differita per evitare la saturazione della banda.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Ti ringrazio AndreA ora ho capito il perche' della descrizione sul sito.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Aspetta gia' che ci sono chiedo ancora questa: se io prendo il pacchetto a 9 euro oggi mi dura 30 giorni o al 1 ottobre scade ?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    Aspetta gia' che ci sono chiedo ancora questa: se io prendo il pacchetto a 9 euro oggi mi dura 30 giorni o al 1 ottobre scade ?
    Cosa dice il sistema che non ricordo?
    Mi sembrava che quando vai ad acquistarlo dal tvfonino spiegasse la cosa

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ma io non ho visto niente al momento dell' aquisto per questo mi e' venuto il dubbio ma tempo mi sembrava di aver letto tutta la spiegazione sui vari pacchetti mentre ora anche sul sito ce' la tabella coi vari prezzi e non trovo altro.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    30 giorni da quando attivi l'acquisto

  8. #8
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    e per disattivare l'abbonamento al calcio come si fa? non riesco a trovare tale opzione.. mi sembra che la scorsa stagione mandavano un sms nel quale si confermava l'avvenuto rinnovo automatico e comunque vi era un link tramite il quale si poteva disattivare l'abbonamento... in questa stagione invece non viene fatta menzione dell'eventuale disdetta..

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito Non rinnovare abbonamento

    Ciao a tutti, volevo chiedere come si fa a disdire l'abbonamento mensile alle partite di Mediaset Premium su La 3, che altrimenti si rinnova automaticmente. Grazie dell'aiuto!

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Nessuno?
    Tra l'altro, è assurdo quanto sia poco chiaro il tutto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social