Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS

  1. #31
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    inutile dire che l n96 brand tim non ha il dvbh devi sbrandizzarlo

  2. #32

    Predefinito

    grazie jacturry esatto mi ha fatto la configurazione delle impostazioni del pianeta3,mms e broswer,ho inserito il tuo link mi apre la pagina ma mi porta su un'altra conessione che poi non va a buon fine,comunque non riesco a fare la configurazione di real playr con tre.it non la trovo dove impostarla my da video e streming nelle optioni mi da solo guida sposta o esci non mi da nulla riguardo altre impostazioni.aspetto un'altro aiuto grazie

  3. #33

    Predefinito

    a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh
    giusto ... non avevo letto ! n96 tim vanno sbrandizzati per abilitare la tv dvb-h ... ci si puo mettere sia il firm generico che quello 3 ! ma resta cmq un operazione a riskio !!!

    per quanto concerne le impostazioni di real player del cel nn mi ricordo bene dove sono ( erano un po nascoste ) ... qualcuno con n96 sottomano può aiutare ???

    cmq se hai letto le news è appena uscita un app anche per symbian per la tv umts ... anche se c è solo per n95 dovrebbe funzionare anche per n96 ! http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...scaricata.html

  6. #36

    Predefinito

    allora mi aiutate a sbrandizzare il mio n96 brand tim? grazie

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    allora mi aiutate a sbrandizzare il mio n96 brand tim? grazie


    AAA (Aiutaci Ad Aiutarti). Piccolo consiglio per iniziare. Potresti leggere le risposte che ti vengono date e seguire i 3ad già aperti senza inondare le altre discussioni ad esempio

    Qui Nokia N96 brand Tim, come abilitarlo al DVB-H?

    (è la tua richiesta spostata nella giusta room, ti hanno pure risposto!)


    Capisco che sei nuovo, sei strabenvenuto tra noi ma ci sono alcune regoline di comportamento da seguire, grazie

  8. #38

    Predefinito

    ok grazie mille. mi daresti una mano vedo che sei molto bravo in materia,di nuova grazie

  9. #39

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    io ho un piano Power in abbonamento e sono felice di averlo fatto visto che attualmente lo hanno eliminato... onestamente molto più conveniente come offerta, il nuovo piano non comprende a parità di spesa gli stessi contenuti. Ne ho fatto fare uno a anche a mia madre e mio padre e ripeto sono troppo soddisfatto..

    A parte questo volevo sapere se qualche santo tra voi sa come mai sul mio samsung halley (ora all'ultimo firmware....) non si vede la tv in streaming.

    Ho provato in tutti i modo, ma proprio non riesco, c'è qualcosa che devo fare, o il telefono non può utilizzare la tv in streaming?

    Grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social