La3: cosa bolle in pentola? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

La3: cosa bolle in pentola?

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di puddu
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    62

    Predefinito

    beh,... comunque la tre č monopolista nel genere... non mi sembra che ci siano offerte concorrenziali degli altri gestori,..... l'unico interesse č quello per le partite... e mi sembra che anche sky e mediaset rivolgano le attenzioni al calcio piuttosto che agli altri generi...

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    beh,... comunque la tre č monopolista nel genere... non mi sembra che ci siano offerte concorrenziali degli altri gestori,..... l'unico interesse č quello per le partite... e mi sembra che anche sky e mediaset rivolgano le attenzioni al calcio piuttosto che agli altri generi...
    be il target della tv mobile credo proprio che siano gli utenti che per varie ragioni ( lavoro , viaggio , ecc ecc ) nn possono mettersi davanti ad una tv per godersi la partita o una gara . di sicuro i contenuti come film e company sono alquanto inutili ... chi č quel pazzo che si vedrebbe un film su uno schermo cosi ridotto ??? senza contare che se cade il segnale perdi il filo . preferisco comprarmi un lettore dvd portatile con schermo e vedermelo in maniera decente ... meglio ancora quando torno a casa e accendo il mio 42 pollici full hd !!!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno la visione del canale La3 appare oscurata;il disturbo(ho letto giā qualche altra segnalazione)pero' in maniera singolare compare a quanto ho potuto testare,solo sul tv Lg 900 ma non sui Samsung 910,510 e sulla Pocket tv.
    Colgo questa singolaritā(un disturbo tecnico come un altro,in assoluto poco rilevante)per associarla alla twitterata che altrove ho riportato e-inevitabili-mi vengono in mente le parole di Novari pronunciate in un'intervista di poco tempo fa riguardo al pensiero di nuovi sbocchi della tv di 3 che passerebbero attraverso Sky per sfociare sul digitale terrestre:e se questa fosse la "drittata" di Twitter?
    dicevano che da fine gennaio la3 tv sarebbe andata in onda sulla piattaforma di sky con una veste tutta nuova ma cio non č avvenuto ultimamente danno news che poi non vengono realizzate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social