aiuto... samsung sgh p910
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

aiuto... samsung sgh p910

  1. #1

    Predefinito aiuto... samsung sgh p910

    sono giorni che la tv con il mio samsung non va quasi mai esce sempre segnale assente... poi quando si avvia non mi fa vedere i canali pay ma solo quelli free... se provo a selezionare uno pay mi esce scritto impossibile accedere a canale selezionato... come posso fare? il cell è nuovissimo, nn credo sia rotto... ho provato anche ad aggiornare il firmware ma nn va lo stesso....

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da gugu_sa Visualizza Messaggio
    sono giorni che la tv con il mio samsung non va quasi mai esce sempre segnale assente... poi quando si avvia non mi fa vedere i canali pay ma solo quelli free... se provo a selezionare uno pay mi esce scritto impossibile accedere a canale selezionato... come posso fare? il cell è nuovissimo, nn credo sia rotto... ho provato anche ad aggiornare il firmware ma nn va lo stesso....
    Per quanto riguarda segnale assente,lentezza di aggancio al segnale dvb-h,diciture tipo errore imprevisto sono tutti piccoli problemi che riscontravo anch'io e che un aggiornamento software ha completamente risolto.
    Dopo non so quante centinaia di ore d'uso della televisione in tutte le condizioni possibili,credevo di averle viste tutte su questo tvfonino ma 'impossibile accedere al canale selezionato',mancava nella mia casistica...Si direbbe a prima vista anche questo problema di software...
    Mi dispiace non poterti essere più d'aiuto...

  3. #3

    Predefinito

    Manti come hai fatto l'aggiornamento? Io lo fatto io da casa...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gugu_sa Visualizza Messaggio
    Manti come hai fatto l'aggiornamento? Io lo fatto io da casa...
    Forse allora il problema sta qui...io l'ho cosegnato ad un centro di raccolta 3 ed inviato al centro nazionale di 3 che se n'è occupato:i tempi sono nell'ordine di 15/20 giorni per la restituzione del terminale.

  5. #5

    Predefinito

    Quanto hai speso?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gugu_sa Visualizza Messaggio
    Quanto hai speso?
    Nulla,era ancora in garanzia.
    Posso dirti comunque che per un aggiornamento del mio fedele LG900 fuori garanzia in un centro autorizzato ho speso intorno ai 35€-se la memoria non mi inganna-lo scorso anno.

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda segnale assente,lentezza di aggancio al segnale dvb-h,diciture tipo errore imprevisto sono tutti piccoli problemi che riscontravo anch'io e che un aggiornamento software ha completamente risolto.
    Dopo non so quante centinaia di ore d'uso della televisione in tutte le condizioni possibili,credevo di averle viste tutte su questo tvfonino ma 'impossibile accedere al canale selezionato',mancava nella mia casistica...Si direbbe a prima vista anche questo problema di software...
    Mi dispiace non poterti essere più d'aiuto...
    a me succedeva con il samsung p920 della tim che mi dava impossibile accedere al canale selezionato! e risolvevo aggiornando la guida tv direttamente dal menu del dvbh

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    ho acquistato la partita dell inter e il pacchetto sky ma nel samsung p910 nemmeno a me li fa vedere dopo pochi minuti di visione mi esce la scritta canale non disponibile e poi errore imprevisto....se metto la usim nel lgu960 va bene invece

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    ho acquistato la partita dell inter e il pacchetto sky ma nel samsung p910 nemmeno a me li fa vedere dopo pochi minuti di visione mi esce la scritta canale non disponibile e poi errore imprevisto....se metto la usim nel lgu960 va bene invece
    Se n'è già parlato in numerose discussioni su questo cellulare:e' necessario fare un aggiornamento software per risolvere completamente tutti i problemi che ci sono nella visione della tv,nella sintonizzazione dei canali e in qualsiasi altra anomalia riscontrabile.
    Dopo l'aggiornamento ci si troverà nelle mani un terminale dalle prestazioni dvb-h assolutamente di valore.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Se n'è già parlato in numerose discussioni su questo cellulare:e' necessario fare un aggiornamento software per risolvere completamente tutti i problemi che ci sono nella visione della tv,nella sintonizzazione dei canali e in qualsiasi altra anomalia riscontrabile.
    Dopo l'aggiornamento ci si troverà nelle mani un terminale dalle prestazioni dvb-h assolutamente di valore.
    ok grazie il problema è che devo portarlo alla 3....perche non ho capito se si puo aggiornare a casa e soprattutto come....che palle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social