mondiali sudafrica 2010 sul tvfonino?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

mondiali sudafrica 2010 sul tvfonino?????

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito mondiali sudafrica 2010 sul tvfonino?????

    che dite quando lo diranno ??e li faranno vedere secondo voi??? gli indizi li abbiamo ha reso noto la Fifa: "Non tutti possono stare di fronte a un televisore durante le partite, per questo motivo abbiamo preso tale decisione e ora ogni match sarà visibile anche sui telefoni mobili". L'accordo è stato raggiunto tra la Fifa e la Ericson!!
    inoltre su ebay gira un laccetto per cellulari con il logo tre con riferimento ai mondiali 2010;che sia qualcuno che lavora nel settore che si vende i laccetti in anticipo!!? mha chi vivra vedra.

  2. #2

    Predefinito

    Se ho letto bene qualche news in questi giorni, si tratta di qualcosa più simile alla versione mobile di Formula1.com che allo streaming delle partite dei mondiali di calcio 2010 in diretta.

    Magari 3 farà un accordo con RAI o con Sky, o direttamente con la FIFA, questo lo vedremo nelle prossime settimane.

    Comunque... un laccetto di 3 per i mondiali?

    Tipo...


    ... questo?




  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    siii proprio quel laccetto ma da dove esce è una bufala non centra con i mondiali??

  4. #4

    Predefinito

    no, non è una bufala

    è un vero laccetto omaggio di 3 Italia per i mondiali... però per quelli del 2006!

    l'ho ritrovato in un cassetto proprio qualche giorno fa

    magari ne hanno ancora i magazzini pieni e li ricicleranno quest'anno, chi lo sa

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    no, non è una bufala

    è un vero laccetto omaggio di 3 Italia per i mondiali... però per quelli del 2006!

    l'ho ritrovato in un cassetto proprio qualche giorno fa

    magari ne hanno ancora i magazzini pieni e li ricicleranno quest'anno, chi lo sa
    a ecco ho capito!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social