Campionato 2010/2011 su La3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Campionato 2010/2011 su La3

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ma perchè hanno abbandonato anche il software per iphone per vedere la tv in streaming?
    Nokia E90

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ad ottobre rifunziona... così dicono.

    Cmq hanno messo quello a pago, chiamali scemi...

  3. #13

    Predefinito

    Quindi non c'è proprio più la possibilità di poter vedere le partite di calcio sulla mia pocket tv? Sono rovinato visto che lavoro tutte le domeniche pomeriggio. Qualcuno mi aiuti se ha notizie di altri modi per vedere le partite!

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ad ottobre rifunziona... così dicono.

    Cmq hanno messo quello a pago, chiamali scemi...
    Se così fosse non mi stupirebbe per nulla.
    Simile operazione e' già avvenuta quest'anno col motomondiale:le prime gare non sono andate in onda,solamente da poco hanno iniziato a trasmetterle.
    Col pacchetto Mediaset premium(presumo che sempre di quello si tratti)potrebbe accadere la medesima cosa:operazione utile alla Mediaset che arranca di fronte all'arrembante SKY,ed utile a 3ITA per contenere i costi di acquisizione risparmiando non poco.
    Semmai la cosa che mi sorprenderebbe veramente sarebbe vedere le partite trasmesse in dvb-h e non solamente in streaming come invece penso:il motivo?La risposta e' assai semplice,se ci pensate solo un momento...

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Se così fosse non mi stupirebbe per nulla.
    Simile operazione e' già avvenuta quest'anno col motomondiale:le prime gare non sono andate in onda,solamente da poco hanno iniziato a trasmetterle.
    Col pacchetto Mediaset premium(presumo che sempre di quello si tratti)potrebbe accadere la medesima cosa:operazione utile alla Mediaset che arranca di fronte all'arrembante SKY,ed utile a 3ITA per contenere i costi di acquisizione risparmiando non poco.
    Semmai la cosa che mi sorprenderebbe veramente sarebbe vedere le partite trasmesse in dvb-h e non solamente in streaming come invece penso:il motivo?La risposta e' assai semplice,se ci pensate solo un momento...
    Non ho capito... C'è la possibilità che con l'iphone si possa vedere la tv in streaming ad ottobre?

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Emmy1984 Visualizza Messaggio
    Non ho capito... C'è la possibilità che con l'iphone si possa vedere la tv in streaming ad ottobre?
    Almeno l'aggiornamento e' stato previsto tra non molto e questo per quanto riguarda l'iPhone.
    Per quanto riguarda il calcio invece mi rendo conto di aver probabilmente mal interpretato l'intervento di Andrea e che lui si riferisse all'iphone e non piuttosto al pacchetto calcio.
    Dunque come non detto:cose che succedono quando s'immischiano tra loro cose differenti...

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Almeno l'aggiornamento e' stato previsto tra non molto e questo per quanto riguarda l'iPhone.
    Per quanto riguarda il calcio invece mi rendo conto di aver probabilmente mal interpretato l'intervento di Andrea e che lui si riferisse all'iphone e non piuttosto al pacchetto calcio.
    Dunque come non detto:cose che succedono quando s'immischiano tra loro cose differenti...
    Scusate l'ignoranza e la petulanza ma l'argomento per me è importante.... Premesso che io non ho l'iphone, sull'iphone a pagamento si possono vedere i canali con le partite della 3? E se la risposta è no, con l'aggiornamento previsto ad ottobre invece si potrà? Grazie

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Ma perchè hanno abbandonato anche il software per iphone per vedere la tv in streaming?
    Ad ottobre torna a funzionare l'applicazione, non il calcio. Vedo che da qui è nato un qui pro quo che scioglie però il sito ufficiale:

    Altri canali

    Niente calcio, ne' in DVB-H ne' in UMTS (iPHone compreso)... è la risposta al 3ad che parla essenzialmente di questo.

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Talmente assurde da costringere ad un pesante ridimensionamento degli investimenti in tale settore anche di chi in passato-RAI e Mediaset-si e' svenato
    E H3G non ce la metti?

    Forse proprio 3 ha speso in maniera incredibile - uscendo dal proprio business core... - i propri soldi senza rivederci manco un millesimo di ritorno dalla spesa... perché 3 negli anni scorsi fece cose peggiori su una tecnologia che gli è rimasta in mano

    Guarda cosa firmò con 12 squadre nel 2003 per 6 anni... e tra l'altro alcune squadre non hanno avuto praticamente alcun valore commerciale, peccato che abbiano riscosso lo stesso

    http://www.cellularitalia.com/comu/h3g140803.php

    (non contenti fecero anche altri accordi... http://www.cellularitalia.com/comu/h3g100903.php )

  10. #20

    Predefinito

    beh partita da un "misunderstanding" del tuo precedente intervento, ma la risposta di A.M.C. rivela una interessante ipotesi: non e' per forza detto che non partano a campionato iniziato come hanno fatto con il motomondiale... anche se piu' che una ipotesi, allo stato attuale, rimane piu' una speranza priva di fondamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social