La3 e qualità dello streaming di trasmissione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

La3 e qualità dello streaming di trasmissione

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    da stamattina che tutti i canali in streaming mi danno a stessa schermata...di errore in viola dov'è scritto "guarda si è verificato un errore"...

    edit...solo cielo adesso da quest'errore
    Three...is a magic number!!!

  2. #12
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    da stamattina che tutti i canali in streaming mi danno a stessa schermata...di errore in viola dov'è scritto "guarda si è verificato un errore"...

    edit...solo cielo adesso da quest'errore
    Anche lo streaming dopo il blocco di Sabato si e' normalizzato e funziona regolarmente.
    L'hard reset di sistema a prima vista ha messo a posto un bel po' di cose fuori posto.

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Thumbs up

    (Non capisco perchè il testo, dopo l'invio, me lo ritrovo tutto ammucchiato e senza ritorni a capo.. Bohh..!.. In ogni caso, quello mio parte da:

    (Ben ritrov... )

    Da A.M.C.: Anche se e' ancora troppo presto per tirare bilanci definitivi,il periodo dell'emergenza sta per essere a mio avviso definitivamente superato(Ben ritrovati a tutti...!..)

    Da responsabile/colpevole :-) di questo 3d, posso finalmente - e gioiosamente - CONFERMARE(Ditemi quello che volete, ma, per me, la tv sul cell rimane cmnq una (gran) goduria!Certo, sono/siamo ormai rimasto/i orfano/i del DVBH :-( ( sul Sams. P910, che ormai non riesce neanche più ad avviare l'applicazione, mancando sempre il segnale.. ), ma mi difendo - abbastanza bene - ripiegando giocoforza sull'eccellente streaming del mio - vetusto ma ancora amato - LG U880 (che, peraltro, ha proprio un tasto dedicato alla pagina TV/streaming della Tre).

    A volte mi chiedo, cosa aspettano, su internet, i vari padroni televisivi a piazzarti una sacrosanta versione streaming per il mobile (via umts/rtsp) delle loro emittenti..?...)
    Ultima modifica di Typoseryo; 03/01/2011 alle 20:00

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Nel campo della tv in streaming in effetti concordo con te:si procede molto a tentoni e senza avere le idee molto chiare a riguardo.
    Da una parte ci sono applicazioni come SPB tv che compaiono su quasi tutti i sistemi operativi e che hanno raggiunto un'alta qualità di trasmissione(la uso sul Galaxy s ed e' splendida)però le tv italiane che compaiono sono poche e non molto significative.
    Dall'altro ci sono da parte delle tv più importanti ancora solo timidi segnali di apertura alla tv in tale modalita'.
    Un esempio della grandissima qualità raggiungibile lo ha dato la RAI con una sua applicazione sul nuovo WP7:non avevo mai visto sinora livelli tanto alti di tv in streaming.
    Peccato che in tutto ciò esista il tallone d'Achille di dover usare la rete,con tutti i limiti del caso.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social