[N80] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

[N80] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #61
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Scusate ma il programma mi dice che per il mio telefono non ci sono aggiornamenti disponibili. ?!?

    N80i (successivo all'N80) ha meno aggiornamenti dell'N80 stesso?
    Ultima modifica di kiasso; 16/09/2007 alle 14:13
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #62
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra87 Visualizza Messaggio
    Il problema ora è che il pc non mi riconosce il cellulare quando lo attacco col cavo USB, quindi non posso neanche provare con l'aggiornamento....questo N80 mi sta facendo impazzire.

    provato con altri pc? potrebbe anche essere un problema sul tuo pc, ho un'amica che ha lo stesso problema con n70, ma è risultato essere il pc.

  3. #63
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Scusate ma il programma mi dice che per il mio telefono non ci sono aggiornamenti disponibili. ?!?

    N80i (successivo all'N80) ha meno aggiornamenti dell'N80 stesso?

    le release software sono state accomunate, gli aggiornamenti sono gli stessi, quello che cambia è il product code, per alcuni sono disponibili aggiornamenti per altri no, la release con firmware 5.xx è disponibile per un ridotto range di product code, ma puoi sempre ovviare alla cosa e installarla "manualmente".

  4. #64
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    le release software sono state accomunate, gli aggiornamenti sono gli stessi, quello che cambia è il product code, per alcuni sono disponibili aggiornamenti per altri no, la release con firmware 5.xx è disponibile per un ridotto range di product code, ma puoi sempre ovviare alla cosa e installarla "manualmente".
    Ho paura a farlo... E' difficile e/o rischiso? Dove posso trovare info per farlo?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #65
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Ho paura a farlo... E' difficile e/o rischiso? Dove posso trovare info per farlo?
    difficile no, rischioso un po', se sbagli il cell si puo' spegnere e potresti doverlo mandare in assistenza, ma non differisce molto dall'aggiornamento che fai.
    Ad ogni modo trovi guide su drunken donkey galaxy o su forum di telefonia relativi al software di telefoni.

  6. #66
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Grazie
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #67
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Carpiano City
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    a questo punto Fra la domanda nasce spontanea: ma perche' non l'hai ancora portato in assistenza? nulla di quel che ci riferisci sembra essere fisiologico...
    Volevo prima vedere se era possibile risolvere il problema autonomamente, ora però mi sa che mi tocca portarlo in assistenza.

  8. #68
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ricordo che cambiare il pc è illegale,e invalida la garanzia...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    ricordo che cambiare il pc è illegale,e invalida la garanzia...
    eh? cambiare il pc è illegale?
    forse volevi dire cambiare product code, io dicevo proprio personal computer, provare sulla porta usb di un altro computer.
    Poi non è illegale, al piu' potrebbero non farti valere la garanzia, ma questo sta poi a loro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social