[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #11
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Allora, il 6630 ha una gestione della rete differente dallo z1010 e da tutti gli altri. Se lo metto su tim 2g lui mi ci rimane e non si schioder? mai finch? non gli dico di tornare io a tre. Per quei bug che volete che vi dica? Non ? il telefono, ma sono applicazioni che lo fanno saltare in quanto non compatibili a pieno, non ? che se vado a inviare un contatto con foto allegata del chiamante si spegne il telefono (vedi siemens m65), quindi....
    Giusto. Ho toppato io! lol.gif
    Vabb? sto ancora dormendo! lol.gif
    Concordo bug lieve e poco importante.

  2. #12
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Rovigo
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non ? il telefono, ma sono applicazioni che lo fanno saltare
    Non sono completamente daccordo, alcuni reset si verificano anche quando connetti o sconnetti l'auricolare BT (nel mio caso ho l'hs820, ma ad un mio amico col hs-810 fa uguale) e quando il tel in condizioni di scarso segnale tenta di passare da 2g a 3g, abbiamo provato su 3 tel diversi, tutti la stessa cosa.
    Top3 da febbraio 2004 molto soddisfatto (Legg. Incazz** per la rimodulazione)
    Telefoni posseduti, praticamente tutti tranne i Panasonic che odio.
    Telefoni H3g attualmente: Nokia 6630 ..il mio tesssssssoooroooo... Moto A835, Nec 616V, SE Z1010, Moto A1000 Appena venduto.

  3. #13
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    2 bug grossi come una casa!!

    Primo rubrica: se voglio andare ad un nome con la lettera g, premo il tasto 4 e lui va al primo con la g, ma mi fa vedere solo quelli con la g (giustamente) dopo l'ultimo nome ad esempio guro, torna a gamba, ma se volessi andare continuare a cercare altri nomi e cancella la lettra G il telefono TORNA AL PRIMO NOME DELLA RUBRICA e non rimane stanziato per proseguire dalla g in poi. Quest'errore ce l'aveva anche il 7110 con vers. sw 4.16!!!!

    Altro errore sms: se vi manda un sms una persona NON in rubrica, logicamente appare il nome, se andate in dettagli e salvate quel nominativo il messaggio RIMANE con il numero e non ne vuole sapere di associare il nome al messaggio!!! Questo fino a che non si cancella il messaggio. Bug mooooolto fastidioso!!! Domani mando mail al nokia support di entrambi gli errori

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh il primo direi che ? una scelta... per quanto discutibile rimane cmq una scelta e non un bug.

    Il secondo in effetti ? un bug anche secondo me.

    Cmq sono entrambi molto scomodi quindi spero li risolvano con una release molto prossima...

    Caio

  5. #15
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Il primo NON ? una scelta. tante release sw nokia escono con questo bug, che poi viene subito aggiornato. Per il secondo ? scomodo, anche perch? per capirlo c'ho messo del tempo e mi ha fatto controllare tutti i contatti per vedere se avevo un doppione!
    Grossi come una casa effettivamente no, ma mooolto fastidiosi si eccome!

  6. #16
    Lurker L'avatar di InTeGrAtE
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Pontedera
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Originally posted by Junpy@Nov 15 2004, 09:20 AM
    Il primo NON ? una scelta. tante release sw nokia escono con questo bug, che poi viene subito aggiornato.
    Quoto, in molte prime release i Nokia hanno questo buggettino che poi puntualmente viene risolto, comunque non ? roba da perdersi pi? di tanto, lievi difetti della prima release!
    Motorola MPX 220, non UMTS ma un gioello....

  7. #17
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Errata Corrige:

    Allora il discorso della rubrica ? proprio cos?, controllato anche sugli altri symb, per? c'? un trucchetto, premete la lettera ad es. I, poi andate con la freccetta a destra, poi tornate a sinistra e come per magia vi appare tutta la lista da dove state!!!

    Discorso dell'sms idem, non ? un errore. Il 6630 momorizza cos? come arriva il messaggio mettendolo in una memoria dedicata, infatti se avete un messaggio da junpy e poi modificate in junpyna il messaggio vecchio rimane junpy (uno nuovo junpyna) in quanto memorizzato nella memoria da quel mittente cos?. Non sapevo di questa cosa, mio errore. Scusa nokia e supporto tecnico

  8. #18

    Predefinito

    comunque stavo x dirlo io...

    la rubrica funziona cosi' anche sul 3650, volevo controllare con un 6600 prima di dire che e' cosi' su tutti i serie60

    anche per gli sms... e' sin dal 7650 che c'e' questa che loro chiamano "scelta progettuale" e che io chiamo "stron ta"

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Originally posted by Junpy@Nov 13 2004, 08:35 PM
    Un errore l'ho trovato. Ora non mi ricordo il 6600 se lo fa quindi ? cos? oppure ? un errore, cmq sia attaccando il carica batteria con il telefono spento, esce logicamente il disegnino e le tacchette che salgono, ma invece che essere le sole, mi trovo un quadratino lungo come tutte le tacche e disegnino di desktop del telefono come se fosse acceso, ? come se prendesse tutta l'area di schermo e l'accende invece di tirar fuori SOLO l'immaginina della batteria e delle tacchette.
    COnfermo... ma chiamare "scomodo" un banale errorino grafico in fase di carica mi sembra quasi eccessivo. Sono ben altri i veri BUG.
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  10. #20
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Breve riassunto dei pro e contro dopo 4 giorni di utilizzo

    CONTRO (i soliti)
    - videochiamata fronte/retro
    - MMS
    - protele al 95% (ma ci stiamo lavorando : )
    - durata batteria... onestamente per chi usa molto il cell la girnata ? una po troppo lunga

    PRO
    - contatore chiamate e traffico dati configurabile a 1 giorno. ottimo per il controllo soglie dei top3
    - velocit? del telefono rispetto ai gsm con lo stesso so
    - handover istantaneo
    - se ci si registra manualmente su tim non torna piu su tre
    - ottima fotocamera. lo zoom ? straordinario, non a scatti ma progressivo, perde poca qualit? ed ? usabile anche durante un videochiamata

    BUG
    - durante la videocall se si ha l'avviso di chiamata e qualcuno telefona sparisce l'interfaccia della videochiamata e sembra di fare una chiamata voce... ma l'intelocutore continua a vererci
    - l'opzione "rifiuta con sms" che invia un sms predefinito se si rifiuta una chiamata, non funziona. se si apre il relativo menu all'arrivo della chiamata il cell apre la comunicazione
    - bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social