[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #21
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Parma
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, scusate se disturbo ma dato che l'ho ordinato volevo sapere quanto dura la batteria...
    Openmind tu lo usi in 3g giusto?
    Io ho un z1010 e ci faccio 2 giorni acceso di notte....(e avanza sempre qualcosa..)
    Io saltello spesso tra 2g e 3g quindi consuma molto...

    Per jumpy: ho letto che tu lo blocchi in 2g forse ? per quello che dura di pi?...
    Lord Ghiro

  2. #22
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Originally posted by ghirotre@Nov 16 2004, 11:04 PM
    Openmind tu lo usi in 3g giusto?
    si lo tengo in 3g..
    jumpy tu lo tieni su tim se non ricordo male?
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  3. #23
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Esatto, tim forever!!! Cmq sia ieri che ? stato in 3g, non mi sembra che mi ha ceduto. Boh non saprei

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Roma (Ostia Lido)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Breve riassunto dei pro e contro dopo 4 giorni di utilizzo

    CONTRO (i soliti)
    - durata batteria... onestamente per chi usa molto il cell la girnata ? una po troppo lunga
    Io lo uso in 3g e con l'auricolare BT inserito e sono sorpreso per la lunghissima durata gi? dalla prima carica.
    BUG
    - bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto
    Io uso il BT della iTech (quello del Nec e616v) e va benissimo. Lo attivo e disattivo anche durante una conversazione. E' utile vedere a video l'aumento del volume pigiando i tasti dell'auricolare

    Ciao
    <span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --&#62; Nec 606 --&#62; Motorola a925 --&#62; Motorola a835 --&#62; Nec e616 --&#62; Lg 8110 --&#62; Motorola a925 --&#62; Nec e616v --&#62; Nokia 6630 --&#62; Motorola a1000 --&#62; Motorola e1000 --&#62; Nec 616 --&#62;<span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    ieri l&#39;ho usato per bene tutto il giorno, accendendolo e spegnendolo pi? volte (ho provato l&#39;audio in cuffia e vivavoce con MP3, davvero notevole nel primo caso, nel secondo un p? meno), ho cambiato tutte le mie sim pi? volte (tranne ladrafogne) e alla sera era ancora a manetta l&#39;indicatore di batteria. pensavo a un bug, e infatti stamane appena acceso era a 4 tacche, e lo ? tuttora dopo 4-5 foto fatte e lasciandolo in un posto dove prende davvero poco. Direi che ci sono gli estremi per considerarlo un bug, non s? se solo del mio modello o di tutti. Magari ? perch? la batteria non ? ancora ben rodata, aspetto ancora un ciclo di carica/scarica prima di giungere a conclusioni... intanto volevo sapere se questo problema si manifesta anche ad altri.

    Grazie
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  6. #26
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Bug? Naaa... ti dice quanta batteria ha e l&#39;aggiornamento avviene regolarmente. Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente

  7. #27
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    in effetti non c&#39;? proporzione: 7 ore per scendere della prima tacca 2 per tutte le altre e scaricarsi completamente (? un esempio: non sto dicendo che dura 9 ore&#33

    piu che un bug direi che dipende dalle caratteristiche della batteria che rilascia massimo voltaggio fino a che non ? quasi scarica.. oppure no.. non so..

    OM
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di DeeDeND
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    Pergine Valsugana (TN)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Originally posted by Junpy@Nov 17 2004, 01:06 PM
    Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente
    Quindi mi confermate che ? normale che faccia cos?? Alla faccia del bug... spero che lo correggano con la prossima versione software, perch? lo reputo abbastanza grave&#33; <_<
    WIND - Gold + 3 Gb gratis
    Jolla - Sailfish OS

    Follow me on TWITTER

  9. #29
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sul sito di cellman comunicano l&#39;esistenza di reset nel passaggio da 3G a 2G. Vi risultano ?

  10. #30
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    NO&#33;

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social