[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Allora, la situazione sul mio 6630 ? la seguente:
    1. se non avete registrato alcun comando vocale, tenendo premuto il tastino dopo 3 secondi vi dice "nessun comando vocale registrato"

    2. se ne avete registrato almeno 1 (ho fatto la prova sia con bluetooth che con fotocamera) succede questo:
    - tenendo premuto moooolto a lungo (8-10 secondi) finch? non sentite il cicalino, il videfoonino non vi chiede di dire il comande vocale ma sembra non aver fatto nulla
    - se dopo il cicalino premete quasi subito il tasto Menu e appena appare il Menu fate Esci il cell si blocca e dopo qualche secondo si resetta.

    l'unico modo per FARLO FUNZIONARE ?:
    - registrare i comandi vocali
    - tenere premuto il tastino SOLO 3 SECONDI (quindi senza aspettare il cicalino di conferma o eventuali scritte sul display...) e appena mollate il tastino sar? lui a chiedervi di parlare

    Fatemi sapere se sono riuscito a spiegarmi 8) e se anche a voi fa cos?.
    x fortuna il modo per farlo funzionare c'?... ma ? cmq un buggettino

    Caio

  2. #42
    Niubbino L'avatar di WildeXxX
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    FriuliVeneziaGiulia
    Messaggi
    5

    Predefinito

    me l'ha prestato un'amico per farmelo provare...ebbene l'esemplare di prova si comporta egregiamente, l'unico problema ? il reset che fa mentre passa da 3g a 2g...
    altra cosa, quando passa da tim3g a tim2g ? normale che cada la linea?
    macBook power ... windows nella spazzatura!!!
    --- --- --- --- --- --- --- ---
    Z3ro 7 con Motorola V3xx

  3. #43
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    No, non ? normale, la linea dovrebbe rimanere up

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    ho smanettat un po con quel del mio amico,e mi ha detto che con la usim tim che aveva prima gli si ? resettato 2 volte,poi l'ha fatta sostituire e il problema ora nn c'? pi?

  5. #45
    Partecipante Semplice L'avatar di openmind
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Modena
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ieri sono rimasto connesso un paio d'ore con agile messager per vedere quanto traffico genera (poco, meno di 150k messaggiando come un matto) e mi sono accorto che con la connessione 3g attivata SPESSO non si riesce a chiamare (errore di connessione) e a ricevere chiamate (ti ha cercato...) :chair:

    peccato. col mb di traffico compreso nell'executive si puo tenere connesso agile anche tutto il giorno, ma se poi non riesci a telefonare.... :
    Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB

  6. #46
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Roma (Ostia Lido)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by openmind@Nov 23 2004, 03:26 PM
    ieri sono rimasto connesso un paio d'ore con agile messager per vedere quanto traffico genera (poco, meno di 150k messaggiando come un matto) e mi sono accorto che con la connessione 3g attivata SPESSO non si riesce a chiamare (errore di connessione) e a ricevere chiamate (ti ha cercato...) :chair:

    peccato. col mb di traffico compreso nell'executive si puo tenere connesso agile anche tutto il giorno, ma se poi non riesci a telefonare.... :
    Da quello che so io, puoi ricevere chiamate mentre sei connesso ma non mentre generi traffico
    <span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --&#62; Nec 606 --&#62; Motorola a925 --&#62; Motorola a835 --&#62; Nec e616 --&#62; Lg 8110 --&#62; Motorola a925 --&#62; Nec e616v --&#62; Nokia 6630 --&#62; Motorola a1000 --&#62; Motorola e1000 --&#62; Nec 616 --&#62;<span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>

  7. #47
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Trezzano sul Naviglio
    Messaggi
    21

    Predefinito

    @a.martella:
    ma quello che dici vale con qualsiasi videofonino o solo col 6630?

    Grazie,
    Caio

  8. #48
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Con tutti i telefoni gprs/edge/umts

  9. #49

    Predefinito

    Originally posted by Junpy@Nov 24 2004, 10:27 PM
    Con tutti i telefoni gprs/edge/umts
    Io ho provato l&#39;agilemessenger con un Motorola A1000 della tre, e funziona benissimo, quando sono conensso posso fare e ricevere chiamate, unica pecca che per l&#39;a1000 non c&#39;e&#39; la versione 3.0, ma solo la 2.0, che non ha la funzione push-to-talk.

    Mentre con il 6630, la cosa che ho notato, sembra che succeda solo se c&#39;e&#39; una connessione TCP aperta (tipo mentro scarico la posta), poi, se ho finito di scaricare la posta, ma rimango connesso, le chiamate risco a farle e riceverle.

    Spero sia un baco temporaneo e non un incapacit? del telefono, perche&#39; l&#39;agilemessenger diventa praticamnete inutilizzabile ed e&#39; un vero peccato, considerando che l&#39;instantmessaging la considero una delle applicazioni essenziali...

    Altro problema che mi capita spesso con il 6630, quando apro la conensisone dati, non ricevo nulla, se vado nella pagina dei contatori dei dati, vedo che ha inivato x bytes, ma ricevuti zero, e l&#39;unica e&#39; riavviare il telefono, ma non semore funziona...


    Il problema con una sim tim in parte si verifica, ma iin modo differente, quando sto per ricevere una chiamate, o ne inolro una, automaticamente mi "congela" la connessione dati attualmente attiva, non e&#39; il massimo, tipo se sto scaricando un file, visto che si interrompe, ma almeno posso telefonare....


    Putroppo non ho putotot provare la sim tim con l&#39;a1000, in quanto e&#39; ovviamente, operator-lock

  10. #50
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Roma (Ostia Lido)
    Messaggi
    5

    Predefinito

    L&#39;avviso di chiamata non da nessun segnale in cuffia. Questo ? fastidioso
    <span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --&#62; Nec 606 --&#62; Motorola a925 --&#62; Motorola a835 --&#62; Nec e616 --&#62; Lg 8110 --&#62; Motorola a925 --&#62; Nec e616v --&#62; Nokia 6630 --&#62; Motorola a1000 --&#62; Motorola e1000 --&#62; Nec 616 --&#62;<span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social