[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

[6630] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #61
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Originally posted by Stealth@01/06/2005, 13:19
    Ciao a tutti..
    Io ho un 6630 "rosso" e mi risulta avere come versione la 3.45.113
    Qualcuno mi sa per caso dire se ne esiste qualcuna piu' aggiornata?

    Comunque io sino ad ora in piu' di 2 mesi di uso intensivo non ho avuto reset sia usando con TIM che con 3.. Sono stato fortunato..

    Ciao
    ? l'ultima ad oggi, forse las prox sett si cambia

  2. #62
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Uhm, oggi un errore molto strano in accensione: impossibile avviare [...] contattare il rivenditore. Ho spento e riacceso, il messaggio di errore ? sparito...
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    si anche a me dura un giorno, giocando chiamando e guardando un film per?.
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  4. #64
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve..ho il 6630 da 2 giorni..
    ho notato che se nn ha copertura di rete il menu va molto ma molto piano..e un paio di volte ieri mi si è bloccato..ho dovuto attendere qualche secondo (tipo 30) affinchè si sbloccasse..

    e poi non ho capito molto il problema (per me fastidiossissimo) dell'sms che arriva da un numero non in rubrica..e anche se memorizzo il numero in rubrica, il mittente mi rimane il numero del cell e non il nome registrato..ora provo a rileggere la prima pagina di questo post e cerco di capire meglio...

    avevo un 3310 e la cosa bella del nokia (non solo del nokia) era che in rubrica si poteva visualizzare il nome e il numero di tel, qui sul 6630 non ho trovato alcun modo per visualizzare la rubrica in tale modo, ma posso solo scegliere se visualizzare prima il nome e poi il cognome, o il contrario..e per visualizzare i numeri di telefono devo cliccare visualizza o quel che sia..non c'è un modo per visualizzare nome+numero?

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di bellicapelli
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ho tra la mani oggi il nokia 6630...avendo un n70 mi sembra di esssere tornato indietro di un bel po'....

    cmq....ha la versione sw5.03.08 del lontano 17-08-05....quant'? buggata questa versione?ho gi? notato che non vi va in 3g...cio? una volta acceso ci va ma poi,sebbene ci sia ottima copertura,mi pianta in 2g e il 3g sembra non vederlo....nella selezione manuale non compare!
    iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
    iPad Mini black
    Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old

  6. #66
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bagheerha
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    varese
    Messaggi
    105

    Predefinito

    arrivato oggi il mio :-D stessa versione (5.03.08) ma il 3g non lo molla mai...
    Nokia N78 supertua

    NOKIA 6630 Tim tribù (1° edizione ;-)

  7. #67
    Partecipante DOC L'avatar di cagliari36
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    N39°6'36" E9°0'30"
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Comprato da 10 giorni con brand TIM e sono già stufo: quando lo accendo la mattina si rispegne da solo dopo un minuto e devo ricordarmi di riaccenderlo nuovamente ogni volta, 2 telefonate su 5 entranti quando rispondo respinge la chiamata e l'interlocutore sente proprio il segnale di quando respingi apposta, è lentissimo e spesso si incanta anche per 30 secondi, si resetta anche 10 volte al giorno sia da solo che durante una chiamata, si resetta l'orologio ogni 2 giorni, si cancella tutta l'agenda ogni volta che si resetta l'orologio, insomma una tragedia! Se poi ci sommi che che non posso usare il portale e che gli mms mi arrivano dopo un ora direi proprio che ho fatto un bell'acquisto del cavolo! Il bello è che l'ho scelto perchè pensavo fosse un modello oramai già con qualche anno e quindi con i bug risolti...
    Mi sà che il brand TIM è na grossa sola! Non posso credere che sia colpa della Nokia una serie di bug così con un telefono in produzione da anni.
    Naturalmente non ci ho ancora installato niente, non uso il BT e il fw non è vecchissimo visto che è il penultimo. Il 23 quando apre l'assistenza metto l'ultimo e se continua così lo butto in mare! Girate alla larga fino a quando non sarà stato verificato da qualcuno l'ultimo fw.
    il guerriero indiano avanza come una volpe
    si batte come un lupo e sparisce come un uccello

  8. #68

    Predefinito Backup 6630

    Ciao ragazzi,qualcuno ha idea del perch? se vado a recuperare i dati di un backup col nokia 6630 mi dice "impossibile ripristinare 3 (o 4 a seconda) files e poi mi riavvia il telefono???

  9. #69
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io l'ho preso a novembre 06,sw 6.03.08.pare sia l'ultima
    mai un diffetto,forse sono tra quelli piu' fortunati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social