Momo Design - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 91

Momo Design

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso ieri sera e va tutto benissimo.

    Solo un particolare "problema":

    dato che ho molti nominativi in rubrica usim salvati con la stringa #31#, non mi riconosce a chi chiamo, cio? anche se chiamo un amico che inizia com la lettera T, quando chiamo sul display compare la prima persona memorizzata con tale stringa...esempio chiamo Tito, risponde Tito ma sul display compare che sto chiamando Anna!

    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  2. #42

    Predefinito

    ok ho risolto il problema del roaming bastava muovere un po la scheda. pensate che ieri sera e' andato in roaming su wind!?!? mah!
    comunque il sfotware di sincronizazzione e' penoso va avanti ancora con le vcard!
    pero' mi piace troppo sto' telefono ricezione ottima, si sente benissimo e comodo, bello e leggero etc etc

  3. #43
    Partecipante DOC L'avatar di NotteSenzaStelle
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da risolvoproblemi Visualizza Messaggio
    ok ho risolto il problema del roaming bastava muovere un po la scheda. pensate che ieri sera e' andato in roaming su wind!?!? mah!
    comunque il sfotware di sincronizazzione e' penoso va avanti ancora con le vcard!
    pero' mi piace troppo sto' telefono ricezione ottima, si sente benissimo e comodo, bello e leggero etc etc
    A te quanto dura la batteria?
    Che tipo di utilizzo ne fai?
    Se la batteria ? buona lo vado aprendere anche io.

  4. #44
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso ieri sera e va tutto benissimo.

    Solo un particolare "problema":

    dato che ho molti nominativi in rubrica usim salvati con la stringa #31#, non mi riconosce a chi chiamo, cio? anche se chiamo un amico che inizia com la lettera T, quando chiamo sul display compare la prima persona memorizzata con tale stringa...esempio chiamo Tito, risponde Tito ma sul display compare che sto chiamando Anna!
    Ma lo fa solo a me?

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NotteSenzaStelle Visualizza Messaggio
    A te quanto dura la batteria?
    Che tipo di utilizzo ne fai?
    Se la batteria ? buona lo vado aprendere anche io.
    considerato il traffico che faccio, ed e' veramente tanto parliamo di circa un paio di ore al giorno tra chiamate in entrata ed in uscita (escluso sabato e domenica :-) ) mi dura una giornata intera.
    o meglio a fine serata mi ritrovo con una o due tacche che comunque mi costringono a mettere il telefono in carica altrimenti non ce la farei il giorno dopo (considera che il mio telefono e' acceso sempre anche di notte).
    comunque a fine serata mi ritrovo una tacca in meno rispetto al nokia E70.

  6. #46

    Predefinito

    ripeto l'unica cosa che mi irrita di questo telefono e la sincronizazzione.ma e' possibile che nel 2007 ci sono ancora telefoni che necessitano di convertire i file di outlook in vcard prima di iniziare la sincronizazzione!?!?
    il software in uso ti permette di gestire i dati dei contatti non in formato vcard ma comunque prima di iniziare li devi sempre importarli da outlook
    i dati calendario invece, fermo restando che sincronizza solo il calendario, e di questo neanche tutti i campi , e non anche le attivita' e/o le note, li devi prima importare poi convertire in vcard e poi iniziare la sincronizazzione.
    questi cinesi sono troppo complicati ahahahah
    comunque tutto sommato il telefono me gusta!

  7. #47
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Qualcuno ha voglia di postare un po' di foto scattate con il Momo?

  8. #48

    Predefinito

    ciao... anke se sono nuovo del forum vi anticipo ke proprio ieri ho comprato un MD-1 (momo design)... ed appena ho 10 minuti di tempo vi posto delle belle foto nei minimi particolari ed esprimerò la ia in merito.

    anke se nn sono un esperto della telefonia... ma cmq mi diverte molto fare questo genere di cose!

    alla prossima & complimenti vivissimi per il forum e per il supporto ke fornite!

    grazie

  9. #49

    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questo Momo Design MD-1 da sabato sera... Nessun problema di connessione, prodotto abbastanza buono, un'unica domanda:
    La 3 lo spaccia con memoria interna di 64MB, ma andando a leggere le informazioni dal cellulare sullo stato della memoria questo riferisce: Totale 24MB !!!!!!!!!!!!!
    Volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo, oppure ? il mio difettoso , e quindi a tutti i nuovi adepti fate attenzione...
    Grazie

  10. #50

    Predefinito

    anke nel mio NON ci stava la memoria da 64mb... ma se leggi sul pacco i contenuti del videofonino ti renderai conto ke NON è proprio citata!

    la cosa simpatica è ke me lo hanno venduto come simlock ma in realtà NON lo è!! ho messo una Usim di un mio amico ed è andato tranquillamente... x sicurezza ho anke effettuato una videokiamata!

    cmq presto farò un bel servizio come promesso!

    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social