Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 40 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

  1. #291
    Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    a me è servita molto la tua recensione grz... cmq allora si paga 3 euro all inizio e poi devi farti una ricarica da 10 euro al mese giusto?
    se è cosi domani se sono aperti me lo vado a prendere... speriamo ke lo trovo

    Citazione Originariamente Scritto da andry91 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Capitalia, mi sono sbagliato volevo dire fino al 31 gennaio 2007.

    Per quanto riguarda linux uso la distro Ubuntu e non sono di quella filosofia: uso linux e sono un hacker: la filosofia che mi ha spinto a usare linux è quella che mi ha insegnato mio padre che lo usa per il suo lavoro. Mi interessa se puoi spiegarmi (se non è troppo OT) quel comando.

    Fino ad adesso nessuno mi ha detto niente, perchè secondo te me lo dovrebbero far spegnere? La flight mode è fatta apposta non vedo il motivo.

    Poi non so perchè ti sei accanito (o almeno a me così è sembrato, forse ti sono antipatico), sono nuovo della 3 e il mio post non era certo una guida "guru" sulla 3 e sulla Sony, ho semplicemente spiegato cosa e come era capitato a me, magari a qualcuno poteva servire. Anche per quanto riguarda la grafica accattivante: prima non avevo mai avuto un Sony Ericcson e l'unico che avevo visto in funzione era un P910i, quindi scusami se non sapevo che ormai la grafica è vecchia.

    Per quanto riguarda: papà paga dal conto, hai ragione, ma non completamente: io studio si, ma lavoro anche (qui a Napoli si usa così), quando ho la giornata libera dagli allenamenti di pallacanestro lavoro in una scuola vela e mio padre mi ha insegnato a pagarmi le mie cose, anche se spero di non scocciarmi presto del cell. Esempio: il mio Samsung D500E l'ho cambiato solo perchè si è rotto, come cell mi piaceva.

    Ciao e grazie,
    Andry

  2. #292
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    andry non ci far caso ma il nostro amico junpy era nervosetto (no sex... ) e si e' sfogato col primo che gli capitava a tiro, non ce l'ha affatto con te.

    Benvenuto su mondo3!!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #293
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    per me è una sola

  4. #294
    Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    per me è una sola
    ma cosa il k618i è una sola per te?

  5. #295
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    andry non ci far caso ma il nostro amico junpy era nervosetto (no sex... ) e si e' sfogato col primo che gli capitava a tiro, non ce l'ha affatto con te.

    Benvenuto su mondo3!!
    Si, si, purtroppo dovrai abituarti a qualche sfogo (ma non cattivo) di qualche utente un poco incattivito dalla giornata...o da qualche altra cosa!

  6. #296
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andry91 Visualizza Messaggio
    Inoltre essendo mio padre (intestatario del cellulare, io ho 15 anni ), cliente Banca di Roma e quindi cliente Capitalia, ho diritto a un bonus di 100 euro di credito telefonico che mi saranno attivati a febbraio. Fino a qualche giorno fa erano reperibili info a proposito sul sito della 3, ma ora non ci sono più, comunque l'offerta era valida fino al 31 di questo mese.
    Sicuramente lo saprai ma meglio ricordarlo che I 100 € di traffico verranno erogati il mese solare successivo a quello di attivazione: 30 € saranno di ricarica standard e 70 € saranno da utilizzare per chiamate nazionali verso tutti i numeri 3 e verso rete fissa e per videochiamate nazionali verso tutti i numeri 3. I 70 € di traffico dovranno essere consumati entro la fine del mese solare nel quale sono stati erogati.

  7. #297
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ma sono arrivati con la 3 a zero?

  8. #298
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    ma sono arrivati con la 3 a zero?
    ho chiesto lunedì e mi hanno detto (negozio) che mercoledì ci sarà una riunione a Milano. Giovedì mi sapranno dire qualcosa
    speriamo

  9. #299
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    OGGI MI HANNO CHIAMATO DA UN NEGOZIO 3. IL K618i CON LA PROMO 3 A 0 NON CI SARà ( COMUNICAZIONE DELLA 3). SOLO IL COMODATO D'USO.

  10. #300
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    OGGI MI HANNO CHIAMATO DA UN NEGOZIO 3. IL K618i CON LA PROMO 3 A 0 NON CI SARà ( COMUNICAZIONE DELLA 3). SOLO IL COMODATO D'USO.
    che figli di....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social