Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

  1. #321

    Talking



    Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    ρε φίλε ενα λάθος έκανα και με έφαγαν. Τα λέμε....
    Hey non scrivere parolacce

    Scherzi a parte, AndreA non è greco, seppure comunque mi pare ami molto tale Paese (è per questo che ha scritto qualcosa in tale lingua nella sua firma).

    Cmq rimaniamo in topic... anche se in questo thread ormai c'è di tutto

  2. #322
    Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    40

    Predefinito

    io ho preso quello in comodato d'uso... il telefono è tropp bell!!!! tutti i miei aamici ne sono rimasti strabiliati... e cmq l'lg ha molto da invidiare a questo telefono... come funzioni, menu, etc è alla pari con il nokia 6280(quello a 199€) ke ho anke e quindi ve lo posso assicurare... come fotocamera è moolto buona ma per me il nokia è un gradino superiore... l'audio è ottimo e se si rinuncia ad un pokino pokino di qualita aumentando tutto al massimo è anke potentissimo...per quanto riguarda i video sono a livello di quelli dell'lg e quindi niente a ke vedere cn la perfezione dei video del nokia sia per dimensioni ke per qualità...
    cmq in conclusione se volete un cell molto ''funzionoso'', cn buona fotocamera e audio e nn volete spendere come il nokia è il miglior telefono ke potreste prendere... anke per estetica è molto fashion

    cmq dal negozio principale a via roma della tre a napoli mi hanno detto ke anke loro sono rimasti straniti per il fatto ke nn siano arrivati e mi hanno detto ke cmq nn arriveranno per ora... pero intanto hanno questo cell esposto cn scritto a 99 euro e in comodato d'uso... perke cmq quelli sono i fogliettini preimpostati ke gli danno... bah:chair:

  3. #323
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    Andrea sei Greco?


    Purtroppo no, lo sono di adozione "culturale" Nel senso che adoro così tanto la Grecia e la sua cultura che mi sono preso la briga di impararmi un pochetto di greco moderno. Ma avrei bisogno di piu' e piu' lezioni per poterlo parlare tranquillamente...

  4. #324
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi fai fiero Andrea...........Io sono per metà Greco e per l'altra metà Italiano...........

  5. #325
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    CLAMOROSO!!!!! IN UN NEGOZIO DI 3 A BOLOGNA ( IL PRIMO APERTO A BOLOGNA è UFFICIALE DI 3 ) MI HANNO DETTO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVERANO LE CONFEZIONI DI K618i CON LA PROMO 3 A 0!!!!!
    NON SO COSA DIRE.........QUASI NON CI CREDO PIù.........

  6. #326
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    CLAMOROSO!!!!! IN UN NEGOZIO DI 3 A BOLOGNA ( IL PRIMO APERTO A BOLOGNA è UFFICIALE DI 3 ) MI HANNO DETTO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVERANO LE CONFEZIONI DI K618i CON LA PROMO 3 A 0!!!!!
    NON SO COSA DIRE.........QUASI NON CI CREDO PIù.........
    quindi in teoria da domani???

  7. #327
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Pare di si. Ascolta io non gli credo più. Il commesso si voleva giustificare perchè nella vetrina del negozio c'èra il cell a 99 € con la tre a zero.

  8. #328

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da bobolas Visualizza Messaggio
    Il commesso si voleva giustificare perchè nella vetrina del negozio c'èra il cell a 99 € con la tre a zero.
    Sicuramente è andata così. Complimenti ancora a Tre che ha preso in giro tutti noi ... e anche a chi ha alimentato tali speranze annunciando arrivi inesistenti...

  9. #329
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    CON LA PROMO SAN VALENTINO RIENTRA ANCHE IL K618i?

  10. #330
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ieri sono passato da negozio 3 e mi hanno detto che lo stanno ancora aspettando ma ormai hannos eri dubbi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social