Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 36
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 26323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

  1. #351
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matt89 Visualizza Messaggio
    scusate ma io non ho capito bene come si può acquistare questo maledetto cellulare che inseguo da tempo come ormai molti credo...
    gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi se ci sono promozioni che coinvolgono questo modello, sapete il sito della tre non mi ha illuminato molto sulla questione...magari sapere quanto costa e se questa volta è veramente disponibile?grazie in anticipo ...
    che io sappia ora si può prendere solo in comodato

    Dato che non è MAI uscito con promozione 3 a zero (99euro)

  2. #352

    Predefinito

    si ma se ho capito qualcosa sul sito della 3 questo cellulare è compreso nell offerta di s valentino per singles....mah!

  3. #353
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matt89 Visualizza Messaggio
    si ma se ho capito qualcosa sul sito della 3 questo cellulare è compreso nell offerta di s valentino per singles....mah!
    ma... ormai con tre fra dire e il fare

  4. #354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albegerm Visualizza Messaggio
    ma... ormai con tre fra dire e il fare

    ci passa il mare...anzi direi proprio un oceano a sto punto..

  5. #355

    Predefinito

    Salve!
    ho preso questo cell della 3 per poter navigare con l'offerta naviga3 xò ho un mega problema ovvero il pc non mi riconosce i driver usb del telefono (windows logo blocca la firma digitale) e nemmeno la pc suite funziona così il telefono nn viene visto e la naviga3 nn funge...il collegamento via usb mi funziona solo come disco esterno...sapete come posso ovviare a questo inconveniente? Alla tre nn mi sanno dire nulla e dalla sony ancora sn in attesa di spiegazioni...
    Ho anche scaricato la pc suite aggiornata ma nulla...non va!
    perfavore aiutatemi, mi son stufata di regalare soldi alla 3!!!
    Grazie!

  6. #356
    Partecipante Semplice L'avatar di pacoeric
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Guarda, se è come il motorola v3x, nel telefono bisogna trovare il setteggio x la modalità usb e selezionare la voce modem. p.s. come lo hai comprato il SE, cioè con quale formula di acquisto?

  7. #357

    Predefinito

    Grazie per la risp...ma per ora sembra che ho sistemato ho dovuto un po forzare la cosa, ma incrociando le dita, funziona...
    per la tua domanda...l'ho preso in comodato d'uso a costo zero all'acquisto e praticamente lo pago 10 euro al mese mediante ricarica...ma tanto devo ricaricare per pagare naviga3 dnq mi è sembrato ideale...perchè?

  8. #358

    Predefinito Problema AUDIO!

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato alla 3 il k618i, e mi sono accorto che mentre riproduco un mp3 e ho impostato il volume medio (3 palline e mezzo...), se lo agito fra le mani, anche non troppo fortemente, l'audio si abbassa e si rialza alternativamente, dando all'orecchio la stessa sensazione di quando si copre con le dita l'altoparlante.
    Potete gentilmente provare, anche con piu di una canzone, e dirmi se secondo voi è un problema del cellulare e solo un problema mio?
    Da cosa puo dipendere? che mi consigliate di fare?

    Spero possiate perdere 30 secondi per il mio problema.
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  9. #359
    Partecipante Semplice L'avatar di bobolas
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ragazzi il K618i costa 99€ usim lock e Prezzo senza operator/USIM lock: 199€. Si vede nel sito 3 clicando sul subito 3. Se compro quello da 199€ potrò usarlo con qualsiasi sim o soltanto quelle di 3? Grazie.

  10. #360

    Predefinito

    scusa Trish, anke io ho il tuo stesso problema e volevo kiederti ke soluzioni hai trovato x questo problema

    grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social