n96 e il suo gps
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

n96 e il suo gps

  1. #1

    Predefinito n96 e il suo gps

    buona sera a tutti , ho acquistato già da qualche giorno l' n96 della 3, mi stò trovo abbastanza bene tranne i piccoli impallamenti di cui si parla tanto e che si spera di risolvere con i primi aggiornamenti (speriamo)...adesso andrò al dunque , allora ho appena installato il garmin 5.0 per il mio cell . appena si apre mi ricerca la connessione bluetooth , ed io l' attivo , subito dopo ricerca auromaticamenteil dispositivo GPS ma non lo trova . sbaglio qualcosa io ? devo attivare qualcosa sul cell ? grazie e buonaserata a tutti...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DOMECUDA Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti , ho acquistato già da qualche giorno l' n96 della 3, mi stò trovo abbastanza bene tranne i piccoli impallamenti di cui si parla tanto e che si spera di risolvere con i primi aggiornamenti (speriamo)...adesso andrò al dunque , allora ho appena installato il garmin 5.0 per il mio cell . appena si apre mi ricerca la connessione bluetooth , ed io l' attivo , subito dopo ricerca auromaticamenteil dispositivo GPS ma non lo trova . sbaglio qualcosa io ? devo attivare qualcosa sul cell ? grazie e buonaserata a tutti...
    io, invece , non trovo le mappe italia help

  3. #3

    Predefinito

    adesso lo stò provando da casa , può essere che quì non ci sia una minima ricezione del gps . speriamo sia così , domani provo fuori...

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DOMECUDA Visualizza Messaggio
    adesso lo stò provando da casa , può essere che quì non ci sia una minima ricezione del gps . speriamo sia così , domani provo fuori...
    mi servono le mappe dove le trovo

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Le puoi scaricare tramite la pc suite.... o credo anche dal telefono...
    io ho scaricato Italia e Svezia senza problemi... ma ricordiamo che dopo tre mesi è tutto a pagamento, mentre il garmin funziona..... Aggratis +o-

    Ciauzz

  6. #6

    Predefinito

    bene ragazzi , oggi ho provato fuori è il programma MAPPE del cell funziona ,trova i satelliti e funziona anche la navigazione vocale. adesso il mio problema è un altro : ieri ho installato il garmin 5.0 ma all' apertura cerca il GPS ma non lo trova . può essere che insieme al garmin devo scaricare anche le mappe?? vi prego help me please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social