compatibilità nec e616 & naviga3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

compatibilità nec e616 & naviga3

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Post compatibilità nec e616 & naviga3

    Salve a tutti volevo sapere se qualcuno aveva già provato la compatibilità del nec e616 con la naviga3. Vi faccio questa domanda perche sul manuale d'uso del softwere fast mobile modem c'è scritto che la compatibilità non è testata.
    Grazie e ciao...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    oggi ho impostato con successo il mio nec e616v con l'opzione naviga tre quindi per tutti gli iscritti del forum vi informo che è perfettamente compatibile.
    Urra viva naviga tre.

  3. #3

    Unhappy nec e616+ naviga 3

    ciao, sono in possesso di un nec e616 e proprio ieri ho attivato l'opzione naviga 3, ma non riesco a connettermi.
    ho seguito tutte le istruzioni come scritto nel manuale, ho cambiato l'APN 3 del mio cellulare ma quando avvio il software fast mobile modem3 e va in ricerca vidoefonino, nonostante il videofonino sia connesso via usb, in campo 3g, cn la connessione esterna attivata dal menù delle impostazioni il pc non riesce a rilevarmi il videofonino nonostante questo sia stato correttamente installato anche come modem .
    puoi cortesemente dirmi come hai fatto a connetterti?
    nn so se può interessarti o può essere il motivo del problema, io nn ho installato sul pc il software della nec in dotazione nel cd cn il videofonino al momento dell'acquisto.
    se riesci a risolvermi il problema ti sarò grata a vita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social