Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

V6 Maxx portale

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito V6 Maxx portale

Scusate, ma sul mio v6 maxx (TRE) la home page del portale e piccola rispetto allo schermo. Succede anche voi? E normale? Conoscete una soluzione.

Grazie

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

domanda molto difficile???

Partecipante DOC
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ma è ottimo come cellulare??? come ricezione, durata batteria (le dimensioni non mi interessano) è migliore dell'lg 8380?

Partecipante Super L'avatar di B4dMobiLe
    Post Thanks / Like

Predefinito

fabermit, si, sui Motorola il portale si vede più piccolo, anche col V3X era così.

Quanto ad artix:

l'8380 di pessimo ha il software lentissimo e le dimensioni non proprio minimaliste, per il resto rimane un signor telefono. Il V6 è decisamente meglio per fotocamera, estetica e software appunto, velocissimo. L'ITAP è decisamente migliorato e sul V6 sembra quasi un T9. La ricezione è nella norma, ma se abiti in zona di frequenti cambi, direi che l'LG è leggermente superiore. Buonissima la qualità voce, buono anche l'audio per gli mp3, ma chiaramente l'8380 da quel punto di vista è inarrivabile. Ed è anche inarrivabile per chiunque - almeno attualmente - la durata della batteria. Col V6 ci fai un paio di gg. con uso moderato, mentre schermo acceso e applicazioni java gli succhian via la vita in una giornata, così come il 3G se non a massimo regime.

Personalmente, ho il no brand, lo trovo bellissimo ma un pò caruccio. Con 3 in comodato, se vi va bene il comodato, è un buon affare.
    Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
    Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
    Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
    LG 8380 - Vodafone Friends -
    Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
    Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •