[SONY ERICSSON] Il Dilemma Della Configurazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[SONY ERICSSON] Il Dilemma Della Configurazione

  1. #1

    Unhappy [SONY ERICSSON] Il Dilemma Della Configurazione

    Chi mi può aiutare ho già perso 4 euro e credo che non saranno i soli a volare via.
    ho scaricato il fast m.m. per la promozione naviga3 ma non trova il cell. un sony e. z1010, ho tentato di cambiare la porta com ma non ho avuto risultati.
    Dopo aver cotattato il servizio clienti questi mi hanno risposto che dovevo inviargli i files log eventMMM.log e treceMMM.log che si dovevano trovare nella cartella 3 di progr. files di c: ma il tutto non esiste e quindi mi hanno liquidato con caro cliente la saluto
    adesso mi collego con il programma dell'LG cambiando quindi telefono ma non mi visualizza quant mb ho consumato.
    Non sapete se esiste un programma che possa contare i mb consumati.
    Grazie anticipatamente a tutti.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    sta facendo più danni sto fastmobile che il resto...

    per lo z1010 installi il modem...vai nel telefono menù connetività -> comunicazione dati -> nuovo account ps -> lo chiami come vuoi tu... e come apn ci metti naviga.tre.it salvi e su proprietà ti annoti l'indirizzo esterno.

    sul pc crei una normale connessione ad internet scegli lo z1010 come modem e come numero di telefono ci metti *99***X# dove X è il numerodi indirizzo esterno... fine

    ps volendo sfruttare la naviga3 per il cellulare per es. operamini msn etc.. basta associare alle applicazioni java l'account naviga3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    sta facendo più danni sto fastmobile che il resto...

    per lo z1010 installi il modem...vai nel telefono menù connetività -> comunicazione dati -> nuovo account ps -> lo chiami come vuoi tu... e come apn ci metti naviga.tre.it salvi e su proprietà ti annoti l'indirizzo esterno.

    sul pc crei una normale connessione ad internet scegli lo z1010 come modem e come numero di telefono ci metti *99***X# dove X è il numerodi indirizzo esterno... fine

    ps volendo sfruttare la naviga3 per il cellulare per es. operamini msn etc.. basta associare alle applicazioni java l'account naviga3
    Caro Gippi, come puoi leggere da altri miei msg sul forum, nn riesco a capire perché il mio z1010 nn naviga. Ad es. tu oarli di indirizzo esterno, qual'é ? Dove si prende ?

    Grazie, Ciao, R.

  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Come ha detto Gippi è il metodo "manuale" senza usare il Fast Mobile Modem. Comunque il programma di 3 funziona benone, ma prima dovete installare i driver del telefono, altrimenti è dura che vada...

    Per "indirizzo esterno" credo intenda la COM associata al telefono.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di gippi
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    75

    Predefinito

    eppure l'ho scritto l'indirizzo esterno non è altro che il cid...

    vai in connettività ... comunicazione dati ti posizioni sull'account dati naviga tre e poi info! alla voce ID esterno ci sta un numero X che servirà quando dovrai comporre il numero *99***X#

    naturalmente devi aver installato per bene il driver per il cavo usb e il modem... oppure il modem bluetooth se lo usi!...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social