motorola e770 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

motorola e770

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ecco le prove...
    Qui non siamo in un tribunale.
    Ci siamo per confrontarci e aiutarci nel limite del possibile.

    ascolta io non voglio essere polemico non è nella mia natura, inoltre rispetto il tuo punto di vista che non è il mio, ma una persona ha, in un cellulare acquistato, il sacrosanto diritto di infiliarci cio' che vuole. Nel contratto cè scritto il telefonino funziona solo con usim abbinata non c'è scritto se infili un altra usim avrai da pagara una penale.
    Inoltre gli aggiornamenti software sono consentiti se no sai quanti bug rimangono se non puoi toccare il telefono.
    Da nessuna parte c'è scritto che non devo fare un upgrade del telefono.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Senti, mi pare che stai mischiando le acque.
    Per parlare di sblocchi e "magheggi" sul firmware esistono altri forum, e mi pare che il regolamento di questo invece vieti questi argomenti.

    Mi pare assodato che utilizzare qualsiasi tecnica per aggirare il sim lock di un telefono sia illegale, anche se nella pratica a chi lo fa non succede niente...

    Per gli aggiornamenti software ci sono vari canali. Gli stessi centri assistenza o direttamente dal sito motorola, puoi upgradare il software per risolvere eventuali bug, ma ovviamente questi canali "ufficiali" ti lasciano il sim lock e tutte le limitazioni che ti impediscono di aggirarlo (in questo caso si tratta dell'impossibilità di bloccare definitivamente il cell in 2g).

    Le modifiche "fai da te" come quelle effettuate con rsd lite se non sbaglio, annullano la garanzia e permettono di fare molto di più di quanto hai scritto...

    Comunque la chiudo qui, ci sono i moderatori per queste cose... per me puoi postare quello che ti pare...

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    siamo off topic
    ritornando in topic consiglio a chiunque abbia un e770 di aggiornare il firmware poichè le nuove versioni consentono un notevole miglioramento della batteria lo stesso dicasi sul v3x
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    vedi uncle scrooge l'italia va male per i tipi come te pronti a indicare con un dito. non mi pare di leggere sotto il tuo nik la parola "moderatore" quindi non ti ergere a professore e fai discutere tranquillamante noi tutti senza inutili polemiche.
    grazie atos che ci ha dato informazioni "intelligenti"

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Questo è il mio ultimo post in questa discussione.

    Non è sbagliato aggiornare il firmware coi canali ufficiali (centri assistenza e sito internet motorola)... è utile per risolvere eventuali bug e chi vuole lo faccia!

    E' sbagliato modificare il firmware, o installarne uno non autorizzato tramite procedure casalinghe "fai da te" (vedi rsd lite), che permetta di compiere operazioni illecite (aggirare il sim lock) e che, tra l'altro, invalidano la garanzia.

    Non sono un moderatore. Se rileggi attentamente tutti i post precedenti in successione, vedrai che io ho semplicemente chiesto se non fosse un tantinello vietato parlare di queste cose... e siccome atos non vedeva nessun post illecito, io gli ho indicato quello in cui parlava di rsd lite e come aggirare il sim lock.

    Mi dispiace che usi questi toni con me, io volevo solo evitare che il thread degenerasse su argomenti vietati dal regolamento.
    P.S.: in Italia mi trovo benissimo

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genky Visualizza Messaggio
    grazie atos che ci ha dato informazioni "intelligenti"
    prego sempre disponibile.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social