Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

V980 e Naviga3 con Fast Mobile Modem

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Post Thanks / Like

Predefinito V980 e Naviga3 con Fast Mobile Modem

Salve ragazzi.... mi manca poco per riuscire ad usare Naviga 3 col mio V980 col SW Fast Mobile Modem...

allora ho aggiunto nel file driver.ini le seguenti righe:

[General]
    MOTOROLA_V980_USB=Motorola USB Modem <=== Riga Aggiunta

[Data]
    Motorola USB Modem=115200,V980,MOTOROLA <=== Riga Aggiunta

(nello stesso ordine)

e ora il FMM mi riconosce il cell quando è collegato
    solo che quando premo connetti... non mi si connette... e non so come far sì che si colleghi usando APN giusto (per non pagare per nulla )... dovrei forse configurare il cell... ma dove... e con che parametri ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini
    Post Thanks / Like

Predefinito

L'apn lo puoi modificare nelle proprietà della connessione dove c'è scritto "altri comandi" tu ci piazzi l'apn con winME si fa così.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ragazzi io cerco un aiuto al mio annoso problema:

Motorola e1000 + penna bluetooth + fast mobile modem 3 + naviga 3

Vorrei usare il moto e1000 come modem x navigare col mio pc tramite naviga3 (già attiva sul mio cell) e fast mobile modem 3 collegando l'e1000 tramite bluetooth al pc......

Dopo migliaia di prove ke ho fatto e dopo ke ho letto tanti contributi su vari forum...
    c'e' qualke anima pia che mi descrive una procedura passopasso x risolvere il mio problema...

anche xke':

1) la connessione al pc via pluetooth del moto e1000 è molto problematica e nn intuitiva;

2) e a questo si aggiunge il problema della difficile comunicazione tra fastmobile modem3 e cellulare e1000 via bluetooth

3) premetto che col cavo dati funziona la connessione col fast mobile 3, ma io voglio utilizzare il bluetooth xke' cosi' mentre navigo lascio il cell a caricare col caricabatteria attaccato (lo slot del cellulare quindi risulta occupato dalla presa del caricabatteria) e cosi' facendo mentre navigo non si scarica continuamente (e sappiamo infatti della scarsa durata della batteria all'e1000).

grazie di cuore anticipatamente ....spero in un aiuto divino :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social