Olč W880 sul sito - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Olč W880 sul sito

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Mi sembra che la discussione stia deviando su binari che non le competono. Cerchiamo di tornare in topic!
    Grassie
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitā
    Venezia Orientale :-)
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Quoto GallusClay

    1) 2) I miei esempi erano semplicemente volti a dimostrare che sul w880 (argomento del thread) non si possono installare programmi ormai indispensabili per ogni utente "avanzato" di cellulari.
    Ovviamente a un utente che usa il cell. solo per chiamate e SMS queste cose sono inutili, ma questo tipo di utente non andra' mai a spendere 450€ per il w880 (ne' 300 per un N73).

    3) Fotocamera: ho avuto (ed ho) SonyEricsson, come pure LG, NEC, Motorola, ... Continuo a dire (se volete posto foto) che N73 e' a livello TOP come foto. Sicuramente ho scordato telefoni con fotocamere simili (es: N93, K800) come giustamente dice Obi-Wan. Cio' non toglie che come camera e' ai massimi livelli.
    PS: altro discorso per i video, ma devo ancora vedere un cell. che li faccia a livello decente.

    4) L'andamento dei prezzi della telefonia e' (ed e' sempre stato) molto variabile. Devi fare una fotografia (..) del momento, perche' proiettarsi a previsioni future e' mooooolto difficile.
    Ad esempio, restando in ambito SonyEricsson, ho portato a casa il K618 OPLOCK a 149 eur quando ora costa 299 (!!).
    Il problema del w880 resta sempre quello che citavo all'inizio: il valore reale del telefono e' il 50-60% del suo prezzo ATTUALE. Tutto qua.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social