Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

k618i e durata batteria

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Post Thanks / Like

Predefinito k618i e durata batteria

quanto vi dura, con un uso moderato, la batteria del cellulare?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Post Thanks / Like

Predefinito

A me gli ultimi della serie k (k608i e k800i) stanno durando circa 3 giorni di utiizzo medio (circa 30/50 minuti al giorno di chiamate) e spenti di notte.

Tieni presente una cosa (mi pare che tu l'hai comprato da poco). Ho notato soprattutto sui sonyericsson che la miglior durati si ha dopo circa 3 o 4 cicli di carica completa/scarica completa.

Il mio k800i mi ha fatto solo 2 giorni per almeno 3 cicli, poi magicamente mi ha già fatto 3 giorni (ieri sera mi è morto a fine serata e durante i 3 giorni ho chiamato abbastanza tipo 50 minuti).

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Post Thanks / Like

Predefinito

Dimenticavo... dipende molto anche dalla rete, se 2g o 3g!!

Il k608i me lo sono portato in Brasile (dove c'è solo il gsm) con dentro la United mobile, mi durava UNA VITA!! Tipo 5 giorni!!

Ramses

Post Thanks / Like

Predefinito

no non l'ho ancora preso... c'è questa storia del vincolo dei 30 mesi che mi ruga non poco.... mi sembra un eternità
    è anche vero che come dice il rivenditore se ti stufi lo metti in un cassetto e continui a caricare, poi la cosa che mi spaventa un po' di 3 è che con i suoi cambi di rotta improvvisi, non vorrei mai che per esmpio levasse le ricariche da 10... cosa succederebbe? anzi adesso la posto

op-lock a 300 euro non esiste
    se prendo un telefono free ci sono i soliti problemi
    Al

Partecipante Super L'avatar di gianluk
    Post Thanks / Like

Predefinito

1) fare scorta di ricariche da 5 eur (io l'ho gia' fatto..)

2) gli abbonamenti e i vincoli di N mesi non hanno senso, rischi di spendere cifre assurde e poi hai l'obbligo di ricarica MENSILE. Ad esempio, non posso ricaricare 100 eur e andare avanti 3 mesi, ma devo ricaricare sempre 30 eur al mese. ASSURDO.

3) sicuro che il cell. alla fine sia tuo? Mia cugina ha lo stesso contratto e il telefono e' in COMODATO D'USO GRATUITO (che e' molto diverso..). Faccio notare che il negoziante le aveva inizialmente detto che il cell. restava a lei, mentre ora non piu'..

4) faccio notare che con quella cifra ti pigli un N73 (altro che K618i..) nobrand.

Insomma: in generale io sconsiglio sempre gli abbonamenti. Fate bene i vostri calcoli prima di vincolarvi.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Post Thanks / Like

Predefinito

aspetta con subito 3 in realta devi caricare 10 euro al mese, che sono traffico effettivo

li carichi ogni mese, al max alla fine ti trovi con una sim con 300 euro

il telefono non è di proprietà ma in comodato, effettivamente però un telefono di 2 anni e 1/2 vale quanto una birra al bar...

ma il fato di esser legato per 30 mesi sta sulle ***
    il problema è che io il telefono me acquisterei anche... se lo vendessero ad un prezzo ragionevole op-lock di 160 euro

per chi è già cliente e vuole un nuovo telefono la storia è sempre la stessa di prima... o ci si adatta con un nobrand, oppure eliminando i moto e gli LG rimane ben copo... uff
    Al

Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Dimenticavo... dipende molto anche dalla rete, se 2g o 3g!!

Il k608i me lo sono portato in Brasile (dove c'è solo il gsm) con dentro la United mobile, mi durava UNA VITA!! Tipo 5 giorni!!

Ramses
    Ma possibile inserirci una U.M.?

Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma possibile inserirci una U.M.?
    Si certo, scusa mi sono dimenticato di specificare che il mio k608i è brand vodafone, preso a suo tempo free a 99Euro col bipack voda (uno io e uno il mio babbo)

Ramses

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    1) fare scorta di ricariche da 5 eur (io l'ho gia' fatto..)

2) gli abbonamenti e i vincoli di N mesi non hanno senso, rischi di spendere cifre assurde e poi hai l'obbligo di ricarica MENSILE. Ad esempio, non posso ricaricare 100 eur e andare avanti 3 mesi, ma devo ricaricare sempre 30 eur al mese. ASSURDO.

3) sicuro che il cell. alla fine sia tuo? Mia cugina ha lo stesso contratto e il telefono e' in COMODATO D'USO GRATUITO (che e' molto diverso..). Faccio notare che il negoziante le aveva inizialmente detto che il cell. restava a lei, mentre ora non piu'..

4) faccio notare che con quella cifra ti pigli un N73 (altro che K618i..) nobrand.

Insomma: in generale io sconsiglio sempre gli abbonamenti. Fate bene i vostri calcoli prima di vincolarvi.

a trovarle le ricariche da 5 euro!!!!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social