Allora....insipiegabilmente il mio LG Phone Manager non funziona più. Mi spiego meglio: stamattina presto mi sveglio, converto un video di pochi minuti sul pc e lo passo tramite LG Phone Manager al cellulare (LG U900)- tutto ok.

Poco fa ho collegato il mio vechio LG U8138 a cui avevo appena messo la "modifica" del menù applicazioni (quello che ti eprmette di caricare i giochi sugli LG vecchi tramite Phone Manager) e ho notato che non mi riusciva a rintracciare niente; ho pensato: "Mah, strano! Immagino che sarà qualche problema di incompatibilità tra Phone Manager installato col cd dell'U900 e l'LG U8138." e così ho collegato il mio LG U900. Vedendo che non si collegava, ho immaginato che si fosse interrotto qualche collegamento e perciò ho disinstallato il Phone Manager e subito re-installato. Niente di nuovo: mi appariva la scritta di Verificare la porta COM e che il cellulare fosse in stand by. Ho controllato entrambi ed erano ok - figurarsi che al telefono ho pure scollegato la batteria e riacceso. Niente ancora. Ho rifatto la procedura, questa volta anche riavviando il pc, ma niente.

Non riesco più a collegare nessuno dei due cellulari al computer...Perchè?