LG KU950 vodafone HSDPA DVB-H : aiuto...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

LG KU950 vodafone HSDPA DVB-H : aiuto...

  1. #1

    Angry LG KU950 vodafone HSDPA DVB-H : aiuto...

    Ma la domanda che nasce spontanea è: sono sfigato io che mi è capitato un esemplare nato male oppure la sua gestione della rete fa davvero così schifo?

    A Treviso non c'era verso di fare una chiamata in 3G, mentre con il 6630 ci riuscivo benissimo (ovviamente sempre con vodafone e nello stesso luogo)

    Inoltre, la connessione dati è assolutamente impossibile: già l'avevo notato tentando di accedere al portale vodafone live, ma stasera che ho tentato di utilizzarlo come modem, visto che è High Speed, stavo per sbatterlo contro un muro.


    Infatti è tutto un continuo passare dall'UMTS all'HSDPA, per poi perdere la rete e riprenderla dopo 20-30 secondi ... in GPRS... e rimane così per minuti, finche non ritorna in HSDPA... e ricomincia il balletto


    Dite che sia "normale" e che sia proprio il modello ad avere questa PESSIMA gestione della rete oppure (come spero) portandolo in assistenza la cosa si potrà risolvere? Sigh, chissà per quanti mesi se lo tengono se glie lo lascio...

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    la connessione dati la facevi sempre con la sim vomitel ?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3

    Predefinito

    certo, con la stessa USIM DVB-H vodafone ... ma i problemi in chiamata (linea che cadeva in 3G e che poi tornava dopo 20 sec. in 2G, per poi ripassare in 3G, facendo quindi cadere 3 volte la comunicazione) sussistevano solamente sul KU950 e non provandoci immediatamente dopo con il 6630

    stasera magari proverò con KU950 e usim 3 con naviga3 e vediamo che succede...

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    meno male che c'è chi dice che la qualità della rete vodafone è insuperabile ed è per questo che i prezzi sono più alti
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    è evidente che è un problema del cellulare. prova a fartelo cambiare anziché portarlo in assistenza!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #6
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    non credo che è uscito un nuovo firm. per tale "coso".
    Mi sa che te lo devi tenere così

  7. #7

    Predefinito

    mah... lo sto ora usando con la naviga3 e non sembra dare problemi, sono in HSDPA fisso...

    wiwa vodafo(G)ne...

  8. #8

    Predefinito

    come non detto... ci ha messo 10 minuti invece che 1 però è caduto tutto pure con 3...

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Da quello che so io se il telefono è difettoso te lo cambiano subito entro i primi dieci giorni da quando l'hai acquistato. se sei ancora sotto questo limite fattelo cambiare subito. altra spiegazione potrebbe essere il debole segnale hsdpa sia di tre che voda, che ti fa fare tutti quei balletti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social