lg u830 a 129! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

lg u830 a 129!

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Mi è capitato spesso, nei volantini che "intasano" le nostre cassette della posta, di trovare offerte veramente interessanti ma, recatomi nel centro commerciale per concludere l' "affarone", mi sono sentito rispondere che il prodotto in promozione era esaurito ( magari l' offerta era iniziata 5 minuti prima che arrivassi: che la gente si sia messa in fila alle 4 di notte per accaparrarsi il prodotto ? Boh! ). Qui, almeno, hanno evitato la manfrina del prodotto esaurito ed hanno candidamente confessato, a quel che leggo, che quel videofonino non arriverà mai! Ironia a parte: secondo me questa è pubblicità scorretta e dovrebbe essere impedita per evitare di far fare viaggi inutili ad ignari compratori che, alla fine, si trovano solo a pagare il conto della benzina per il viaggio verso il centro commerciale, oltre alla perdita di tempo.
    Concordo al 100%.
    Pura pubblicità per attirare clienti, che una volta lì, un giro se lo fanno di sicuro e magari comprano qualcos'altro.
    Comunque io ho chiesto esplicitamente se era per caso esaurito ed il commesso mi ha risposto altrettanto esplicitamente che il prodotto in questione era stato sostituito dal nec e che non sarebbe mai stato offerto.
    Comunque c'era da aspettarselo... in effetti junpy aveva ipotizzato che qualcosa non quadrava...


  2. #12

    Predefinito

    si', stessa cosa a Villorba (TV) (ci ho mandato mio padre giusto per confermare la nostra tesi) ... bah, che ricottari...

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    bisogna denunciare il fatto al ADCONSOM
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    anche qui nelle mie zone un supermercato aveva messo in promo a suo tempo il nokia 6600 a 89,00 €, al momento che entravi al supermercato c'era il cartellone con la correzione, oops 189,00 €
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Sono stato da panorama-tiburtina (RM).
    Il cell non e' mai arrivato e il fornitore ha mandato in sostituzione 2 cell al posto di questo: un LG8100 nobrand e un nec a conchiglia tutto nero
    Ovviamente li ho lasciati li. Che delusione, era troppo bello per essere vero.

    guarda e che te lo dico a fare ti pigliano pure per i fondelli....u8100 u830.....non c'è che dire, 2 gocce d'acqua
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    date retta a tugius: e' una presa in giro e va' denunciato il tutto ad ADICONSUM. Vedrete che la prossima volta che panorama fara' un'offerta sara REALE. Pero' prima devono pagarla.



  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    purtroppo sempre più spesso anche qui a milano capita che mettono offerte sui depliant solo per attirare clienti e poi non trovi nulla manco se vai al primo giorno di promozione appena aperti...

    mi pare assurdo, ma purtroppo è così...

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Io sulla trasmissione forum ho sentito dire dal giudice santi licheri che se un azienda mette su un volantino un prodotto a quel determinato prezzo è obbligato a vendermelo, errata corrige o altre scuse non reggono, devono vendermelo, so affari loro se hanno avuto dei problemi o hanno sbagliato a scrivere sul volantino. e se per quel determinato prodotto che mettiamo caso sta a roma io mi faccio trecento km partendo da ascoli per poi vedere che è una bufala, chi mi rincorsa la benzina? non è una presa in giro?

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    confermo quanto detto da ilpazzo..... pero' devi fargli causa.... se uno ha tempo da perdere per seguire questo genere di pratiche lo puo' fare.



  10. #20
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A forum sparano un sacco di palloni!

    Facci caso, su tutti i volantini è scritto più o meno:

    le presenti offerte sono valide fino a esaurimento scorte e sono suscettibili di modificazioni senza preavviso, le immagini e le descrizioni qui presenti sono solo a scopo illustrativo bla bla bla....

    Io prima di fare 300 km chiamarei il centro commericiale per informarmi sull'effettiva disponibilità...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social