Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

USIM non registrata con Motorola E770

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like

    Predefinito USIM non registrata con Motorola E770

    Ciao,
    ho un E770 e almeno una volta al giorno il cell perde la rete e non ne vuole sapere di riagganciarla...
    Dopo un paio di volte che mi succedeva pensavo fosse un problema della rete H3G, ma poi andando in giro con anche un N70 ho notato che capita solo al E770.

    Avete qualche idea del perché succede?
    Devo portare l'E770 in assistenza?

    Grazie, G.

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,915
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    lo stai usando con una usim diversa da quella comprata al momento dell'acquisto?
    Potrebbe essere il sim lock.

    Hai inserito correttamente la usim nel suo alloggiamento? Potrebbe essere inserita male e muoversi nel trasporto....
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    lo stai usando con una usim diversa da quella comprata al momento dell'acquisto?
    Potrebbe essere il sim lock.

    Hai inserito correttamente la usim nel suo alloggiamento? Potrebbe essere inserita male e muoversi nel trasporto....

    La USIM è quella abbinata e nell'alloggio non ha gioco, è ben ferma.
    Un po' ho tamponato impostando la ricerca rete su "Continua" (le scelte possibili sono "Lenta"/"Normale"/"Veloce"/"Continua" e quella di default è "Normale"); però mi sa che facendo così la durata della batteria diminuisce notevolmente...


    Se dovessi portarlo "in visione" ad un centro 3 quanto me lo potrebbero tenere?

    Ciauz, G.

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,915
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    non so, l'unica e' andare e chiederglielo.
    Alex, Mondo3 Staff
    3 ITA: TuaMatic (SuperInternet Large + LTE; TopTime; GD3; Extratime 60) con Samsung Galaxy S7
    Vodafone Iperfibra 50MB

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,650
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Anche se sull'n70 funziona, prova a fartela cambiare... se il problema si verifica ugualmente, allora dev'essere il telefono.
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Anche se sull'n70 funziona, prova a fartela cambiare... se il problema si verifica ugualmente, allora dev'essere il telefono.
    argh... alla USIM fallata non ci avevo pensato!!!
    Proverò la prox settimana a tenerla nel N70.
    Oggi mia sorella non è riuscita a chiamare nessuno... USIM non registrata e batteria del cellulare prosciugata!!!

    Ciauz, G.

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Devi fartela sustituire con un' altra Usim che deve avere un hlr diverso dalla tua se no il problema si ripresenta.
    Il problema fu evidenziato qualche mese fà e fu inviata una mail informativa a tutti i rivenditori.
    Che la forza sia con voi.

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di g.giuggionis
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    30
    Post Thanks / Like

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Devi fartela sustituire con un' altra Usim che deve avere un hlr diverso dalla tua se no il problema si ripresenta.
    Il problema fu evidenziato qualche mese fà e fu inviata una mail informativa a tutti i rivenditori.

    Fatto!!!

    Nessun costo per la sostituzione.

    Speriamo non ricapiti!


    Ciauz e grazie, G.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social