[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

[6680] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Originally posted by BrAmKo@07/07/2005, 13:49
    [COLOR=red][SIZE=7][FONT=Arial] Ciao a tutti io ho preso il 6680 da TIM e lo uso con la USIM 3 NON HO NESSUN problema e sto sempre a tenere aperti i programi email, browser etc... e l'unica cosa e' che quando ho aperto 3-4 programi es: adobe acrobat, email, browser e voglio scrivere un sms e; un po lento ma penso che e' normale
    Si, ? normale

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Impostando il tema originale Nokia e cambiando la tavolozza dei colori, non succede niente.

    E' un bug vero?

    PS: possibile che dal 6630 non siano riusciti a risolvere un problema cos? stupido come quello della tavolozza dei colori? )

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Ho scoperto una cosa: la tavolozza dei colori, in realt?, cambia.

    Mi chiederete: "E dove...?"

    Semplice: andate su "Snake Ex", il gioco.

    Cliccate sulle impostazioni: lo sfondo delle opzioni cambia, a seconda del colore della tavolozza che avete scelto!

    Stessa cosa per l'altro gioco, Card Deck.

  4. #34
    Partecipante Semplice L'avatar di maxnet
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Localitā
    Torino
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Originally posted by dada.p@25/07/2005, 10:48
    Ho preso il 6680 (H3G) da una settimana e non ho avuto nessun problema di riavvii o blocchi.
    L'unico problema che ho riscontrato, e vorrei sapere se a qualcun'altro ? successo, ? relativo alla carica delle batterie, pare non si accorga di quando la batteria ? piena, stanotte ? stato tutta la notte in carica e stamattina non aveva ancora finito, l'ho staccato e mi ha detto che la batteria era scarica, l'ho riavviato e la batteria era piena...

    Qualcuno sa dirmi qualcosa?

    Grazie
    A me ? successa la stessa cosa. Anche a me dopo una notte di carica mi rilevava la batteria scarica. Ho acceso e spento il cel e magicamente mi ha rilevato la batteria con carica piena. Da allora non mi ? pi? capitato
    Usim 3 con tariffa 3/50 - Usim 3 con tariffa Tua Matic Old - Contratto Top 3 Executive Telefonini UMTS: Motorola A835 - NECe616 - Nokia 6680 - LG U900 - Nokia N80 - HTC Tynt - Nokia N95

  5. #35

    Predefinito

    Un Nuovo bug?

    Una volta registrato un nome vocale, questo non pu? essere modificato. Se ci si prova si ha un messaggio di errore.

    Quindi ? necessario prima cancellarlo e poi registrarne uno nuovo

  6. #36
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    piu ke un bug forse solo un difetto del mio cell...non so sono un po confuso

    Ieri mattina accendo il cell, forse blocco la tastiera(lo dimentico spesso di farlo) metto il cell nella tasca apposita dello zaino(di quelli monospalla, e la tasta x il cell ? messa proprio nella bretella) torno a casa alle 13 e lo trovo spento...
    Sicurissimo di averlo acceso, mi autoconvinco che la mattina ero troppo rincoglionito e me lo sar? sognato

    Lo accendo, vado da un amico, uso il cell e me ne vado. entro in macchina faccio una tel e lo rimetto sempre in quella tasca dello zaino(ovv nn ricordo se ho messo il blocco tasti). Risultato: di nuovo spento

    Si ? spento 2 volte in 12ore...a sto punto faccio una prova: l'ho lasciato acceso tutta la notte...e ancora oggi(son passate 24ore) nn si ? piu riavviato, sia col blocco tastiera inserito ke senza

    Mi lascia perplesso il fatto ke in 3gg le tacche della batteria siano sempre al max, ma nn capisco cosa lo faccia spegnere, ho provato a smuoverlo, a premerlo ovunque, ad ammaccare tasti a caso, e il tasto di spegnimento come ? normale va premuto un po e a lungo affinke si spenga il cell

    Secondo voi da cosa puo dipendere?? non rispondetemi ke ? la tasca dello zaino ke porta sfiga che li c'ho tenuto x anni e senza problemi un 3310

  7. #37
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Localitā
    Spicchio Vinci (FI)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    auricolare motorola HS-801...assolutamente nessun problema, anzi mi sembra che mi duri ancora di piu la batteria rispetto ad un utilizzo con nec616
    Powerfull

  8. #38
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiChan
    auricolare motorola HS-801...assolutamente nessun problema, anzi mi sembra che mi duri ancora di piu la batteria rispetto ad un utilizzo con nec616

    Confermo anche a me va che ? una meraviglia.

    Quello che non capisco ? perch? non abbiano trovato un sistema per cui se tolgo la memory card non perdo le impostazioni!

  9. #39
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Ho preso il 6680 Cavalli circa una settimana fa... da un paio di giorni ogni tanto lo trovo spento e ieri si è riavviato un paio di volte. che devo fare?
    Non ho installato nulla di nuovo.
    Mi sapete aiutare?

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    97

    Exclamation naviga 3 e 6680

    Se ho attivo naviga 3 e voglio usarlo anche dal mio cell nokia, cosa che in teoria la 3 non consente,ma che nella pratica (con opportuni settaggi tutti fanno), il mio bel nokia ha dei problemi: prima o poi, durante la connessione, si ristabilisce la connessione 3 "base" (quella a pagamento e predefinita), col risultato che la connessione naviga 3 si interrompe.
    Occorre ricollegarsi nuovamente, finch?..., il problema si ripresenta di nuovo...
    Questo ? molto antipatico se accade durante l'uso di Opera o Opera Mini, perch? davvero non si riesce a navigare.

    Come evitare il problema?
    Come rendere predefinita in via permanente la connessione naviga 3 anzich? quella 3 base?

    Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social